PROBLEMA Problema colori con oggetti in movimento

Denroth

Utente Èlite
1,734
391
Salve ragazzi,
cercherò di spiegare il problema nella maniera più chiara possibile..

metterò un immagine di CR7 per fare un esempio(XD)

Questa è l'immagine ferma.. ovvero i colori e qualità "originali"
Immagine.png

quando provo a spostare la finestra di windows con l'immagine davanti aperta ottengo questo risultato(posto un video perchè l'immagine non rende l'idea)

questo problema si presenta anche durante la visione dei film e durante le sessioni di gioco il che rende tutto molto fastidioso... nell'immagine può sembrare solo un ombra che si sposta ma in game dove l'immagine si muove velocemente si vedono delle scie d'ombra di colore scuro che seguono gli oggetti di gioco...
Ho provato a disinstallare il driver amd + chipset con DDU e reinstallato l'ultima versione, ma il problema persiste..

qualche idea? un idea me la sono fatta, ovvero la gpu mi sta lasciando T_T anche se a livello prestazionale non ha problemi >.>

config:
Msi R9 390
Ryzen 1700
monitor asus vx238h
 

Conte_

Nuovo Utente
64
9
Potresti descrivere meglio il problema perché non ho ben capito qual'è!
Forse sono io cieco ma quindi, quando c'è un immagine in movimento, vedi un ombra a forma di quell'oggetto ?
Post unito automaticamente:

Scusa se parlo in questo modo ma non ho ben capito!:inchino::inchino::inchino::inchino::asd::asd::asd:
 

Denroth

Utente Èlite
1,734
391
esatto.... nel video a sinistra di cr7 sullo sfondo.. si vede chiaramente quando si muove l'immagine.. c'è un ombra che va a scatti che segue l'immagine quando si sposta
 

Conte_

Nuovo Utente
64
9
Ah ok ora ho capito, aspetta che cerco perchè disinstallare e reinstallare i driver era la migliore mossa che tu potevi fare per sistemare il problema!
Post unito automaticamente:


Post unito automaticamente:

Comunque prova con un altro pc su quel monitor che non sia anche problema di quest'ultimo!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!