PROBLEMA Problema collegamento ventole rgb

Syckoez

Nuovo Utente
8
0
Ciao, sto riscontrando da un po' di tempo un problema.
In pratica ho un hub dove ho collegato 3 ventole rgb del case (cooler master mb520), la ventola dell'alimentatore e 2 ventole dell'AIO con i led della pompa anche. Fino a qui tutto okay, il problema è che se collego tutto alcune ventole smettono di emettere luce o in altri casi non emettono colori specifici (ad esempio non emettono più il rosso), però ho notato che scollegando una ventola del case tutto torna normale. Oggi ho provato a collegare un'ulteriore oggetto e mi ha dato lo stesso problema. Non so cosa possa causare tutto questo.
Grazie in anticipo!
P.s. ho provato anche a vedere se con aura creator potessi regolare i vari dispositivi ma, anzi, non me li trova, mentre prima li trovava.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,325
31,813
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
dovresti indicare marca e modello di tutti i componenti, il tipo di ventole che utilizzi.
 

Syckoez

Nuovo Utente
8
0
[FONT=Amazon Ember, Arial, sans-serif]Allora sono 3 Ventole ARGB da 120mm della cooler master comprese nel case che ho indicato prima e due ventole da 120mm della deepcool, l'aio è il deepcool castle 240 rgb v2.
Le altre componenti sono queste:
Processore: i7-10700KF
Scheda madre: Asus Rog Strix Z490-A Gaming Scheda video: Nvidia GeForce RTX 3070 Founders Edition
Ram: G.Skill 3600 MHz, 32Gb Ssd: Samung Evo Plus
Alimentatore: Thermaltake Toughtpower GF1 750W 80 plus gold
[/FONT]

 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili