Problema collegamento HDMI Monitor Samsung Odisssey e pc hp pavillion

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

markx_ross

Nuovo Utente
5
0
Buongiorno, da quando ho aggiornato il mio pc portatile hp pavillion gaming 15 da windows 10 a windows 11 è nato un problema. Quando lo collego al mio monitor Samsung Odissey G7 27'', il monitor non riconosce il segnale automaticamente. Premetto che il cavo HDMI è sempre attaccato al monitor , mentre l altra estremità viene spostata da pc a playstation. Quando collego il cavo a playstation va tutto bene, il riconoscimento del segnale è automatico. Nel caso del pc invece dopo averlo collegato al monitor devo poi staccare il cavo dal monitor e ricollegarcelo subito dopo, per far si che arrivi il segnale. La stessa cosa succede se, dopo il collegamento, mi assento dalla stanza e il pc va in stand-by: il monitor va anch'esso in stand-by, allora muovendo il mouse si riattiva lo schermo del pc, ma non quello del monitor, quindi devo staccare il cavo dal monitor e ricollegarlo per far si che arrivi il segnale. Qualcuno sa come risolvere? grazie
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
da quando ho aggiornato il mio pc portatile hp pavillion gaming 15 da windows 10 a windows 11
controllo se nel sito di supporto HP c'è un aggiornamento del firmware del notebook e procedi all'aggiornamento;
potrebbe inoltre essere necessario disinstallare e reinstallare i driver video
l'aggiornamento del firmware però è la prima cosa da fare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili