PROBLEMA Problema collegamento account Origin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sparda0

Nuovo Utente
48
0
CPU
amd phenom II x4 965 black box 125w
Scheda Madre
asrock 970 extreme3
HDD
western digital 1 tb sata3
RAM
corsair 8gb
GPU
Nvidia geforce gtx560 OC palit
Monitor
Samsung
PSU
LC power 500w x_type 135mm 80+bronze
Case
cooler maister
OS
windows 7 64bit
Buonasera forum :D
Volevo domandare se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema e nel caso sapere come ha risolto perchè sto uscendo scemo ._.
circa 1 anno fa ho acquistato al gamestop un battlefield bad company 2 inscatolato nuovo, ho creato il mio bell'account dell'a EA e ho cominciato a giocare, intanto mi sono fatto un nuovo pc capace di prestazioni superiori e visto l'andazzo e il piacere del giocare a questo fps ho deciso di acquistare battlefield 3, sempre inscatolato nuovo, installato bf3 il setup mi richiedeva anche di installare origin, che prima di questo momento non conoscevo affatto, allora lo installo, inserisco i dati per creare un nuovo account e non mi accetta il mio nickname perchè dice che è già in utilizzo da un altro account, allora provo ad entrare con l'account precedentemente creato con bfbc2, e funzia, quindi inizio a giocare al 3 accantonando il 2, nel corso del tempo ho modificato password, mail 2-3 volte dell'account in questione, oggi reistallando bfbc2 e tentando di accedere con la mail e la pass recente mi dice "non è stato trovato nessun account" umm umm strano, pensavo che l'account fosse unico dato che per entrare a giocare a bf3 ho dovuto utilizzare quello di bc2, potreste spiegarmi che devo fare? XDXD inoltre volevo collegare origin al mio bc2 ma non riesco tramite il tasto "riscatta codice prodotto" origin mi dice che il gioco non può essere riscattato tramite origin e mi spedisce alla pagina web di origin dove una volta eseguito il log in c'è la possibilità anche lì di riscattare il codice prodotto, ma dice la stessa identica cosa rispedendomi sul medesimo sito XD help nn so dove mettere le mani XDXD :boh: :help:


Rettifico il problema del log in, adesso provando a loggarmi sul sito ufficiale di bc2 mi ha preso la mail recente e la pass attuale facendomi entrare nel mio profil bc2 ma rimane il problema di riscattare il codice T_T
 
Ultima modifica:

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!