Problema col mio pc nuovo

Pubblicità

scorpio981

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi piacere mi chiamo luigi, ho un problema che sicuramente solo voi sapete come risolvere.

poche settimane fa ho acquistato i seguenti componenti

asus maximus iv extreme rev. b3
processore soket1155 i5 2500k
raffreddamento a liquido x cpu Corsair Liquid Cooling Hydro H60
le ram Corsair Kit DDR3 6144MB (3X2GB) 1600MHz XMS3 CL9 Pc12800
scheda video Asus GeForce ENGTX460 Da 1 gb

e dal vecchi pc mi sono tenuto il disco fisso della wd cavair green da 1tb e l'alimentatore da 650watt della lc-power

ho un problema che mentre gioco il pc dopo circa 15-20 min si spegne e si riaccende cosa e? alimentatore? l'hard disk vekkio?

infatti anke quando faccio l'overclock dal programmino del asus ke lo porto circa al 35% in piu nn e stabile.

se mi aiutate a dirmi come risolvere il riavvio e come posso cloccarlo x renderlo piu potente anke xke ho speso x questi componenti proprio x il oc

grazie mille

E tu spendi un botto di soldi e poi ti tieni un alimentatore cioferca? :cav: Non ci lamentiamo poi :cav:
Almeno hai preso un case decente?

anche i tre banchi di ram a 1,65 v. non sono il massimo, era meglio se ti prendevi un kit 2x4 specifico per sandy a 1,5 volt ..

Sì, ma magari sotto stress sono alte. Fai una foto del case, e cambia alimentatore, non si può vedere quella ciofeca con una scheda madre da 300€ :cav:
Ora che le hai le ram non cambiare, cambia piuttosto alimentatore e case :ok:

ok ora spengo e vi faccio le foto ma quanto mi consigli di potenza come alimentatore questo va bene? Corsair Alimentatore Gaming Series GS800 W 80 PLUS Certified

scusa non per farmi i fatti tuoi e per criticare, ma hai preso una mobo per overclock estremo, hai le ram che vanno in triple channel (che la mobo non supporta), un alimentatore non adeguato e fai overclock usando le utility asus?...
cambia ali e overclocka da bios!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro