scorpio981
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve ragazzi piacere mi chiamo luigi, ho un problema che sicuramente solo voi sapete come risolvere.
poche settimane fa ho acquistato i seguenti componenti
asus maximus iv extreme rev. b3
processore soket1155 i5 2500k
raffreddamento a liquido x cpu Corsair Liquid Cooling Hydro H60
le ram Corsair Kit DDR3 6144MB (3X2GB) 1600MHz XMS3 CL9 Pc12800
scheda video Asus GeForce ENGTX460 Da 1 gb
e dal vecchi pc mi sono tenuto il disco fisso della wd cavair green da 1tb e l'alimentatore da 650watt della lc-power
ho un problema che mentre gioco il pc dopo circa 15-20 min si spegne e si riaccende cosa e? alimentatore? l'hard disk vekkio?
infatti anke quando faccio l'overclock dal programmino del asus ke lo porto circa al 35% in piu nn e stabile.
se mi aiutate a dirmi come risolvere il riavvio e come posso cloccarlo x renderlo piu potente anke xke ho speso x questi componenti proprio x il oc
grazie mille
poche settimane fa ho acquistato i seguenti componenti
asus maximus iv extreme rev. b3
processore soket1155 i5 2500k
raffreddamento a liquido x cpu Corsair Liquid Cooling Hydro H60
le ram Corsair Kit DDR3 6144MB (3X2GB) 1600MHz XMS3 CL9 Pc12800
scheda video Asus GeForce ENGTX460 Da 1 gb
e dal vecchi pc mi sono tenuto il disco fisso della wd cavair green da 1tb e l'alimentatore da 650watt della lc-power
ho un problema che mentre gioco il pc dopo circa 15-20 min si spegne e si riaccende cosa e? alimentatore? l'hard disk vekkio?
infatti anke quando faccio l'overclock dal programmino del asus ke lo porto circa al 35% in piu nn e stabile.
se mi aiutate a dirmi come risolvere il riavvio e come posso cloccarlo x renderlo piu potente anke xke ho speso x questi componenti proprio x il oc
grazie mille