problema col gioco Gravel, crash continuo

James overmars

Nuovo Utente
57
8
è la prima volta che mi succede con un gioco, premetto che il gioco è originale preso su steam con tanto di DLC. Il problema è il seguente, appena inizio la gara arrivato a un certo punto del tracciato il gioco crasha; rimane l'audio che continua ad andare normalmente, la schermata del gioco rimane aperta anche se è andato in crash non spunta nessuna finestra di windows che indichi un errore, la schermata rimane bloccata e non posso fare nulla l'unica cosa che posso fare è entrare nella gestione attività tramite il tasto windows selezionare la finestra del gioco e fare " sposta nel desktop 2 " dopo accedo alla gestione dei programmi tramite la combinazione ctrl+alt+canc selezionare l'attività del gioco che dice " nessuna risposta " e fare termina attività. Tutto è pienamente aggiornato, windows, driver scheda video, driver audio ecc... tutto. le specifiche principali del mio portatile sono: processore i7 7500, ram 12gb ddr4, hdd 1tb, scheda video nvidia 940mx gddr5 2gb vram. Non avendo tutti i componenti ottimi ho settato tutto in game su " basso" e 30 fps, risoluzione dello schermo cambiato più volte ma non funziona lo stesso. Aggiungo che il problema ce l'ho solo con questo gioco poichè tutti gli altri mi funzionano perfettamente e con settaggi più alti, faccio una piccola lista; fifa 15,fifa 19,pes 20,pes 21,need for speed most wanted 2012,tomb raider 2013,assetto corsa,project cars,project cars 2,the evil within,forza horizon 4,dirt 3,dirt 4,dirt rally,dirt rally 2,0,little nightmares e molti molti altri. Nessuno di essi mi ha mai dato problemi eccetto solo questo gioco ovvero Gravel, cosa può essere?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili