Problema cod5

Pubblicità

simonro

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
46
spiego bene la mia configurazione:
Ho 2 pc collegati tramite un router netgear (mai dato problemi con cod4), quando tento di entrare in un server mi dice authentication failure (o cosa simile) ma questo solamente se tutti e due i pc sono già con il gioco avviato, riavviando il gioco noto una cosa stranissima.....internet explorer o firefox tutti e due impiantati, se provo ad entrare in qualsiasi altro gioco on-line mi da tutti i server down,team speak xò funziona XD,soluzione? riavviare il router!
Ho già sbloccato tutte le porte dei server on line (cioè quelle che vanno da 28800 a 29000) sul port trggering dato che ho due ip da sbloccare nella rete!
Se invece entro prima con un computer su cod5 riesco tranquillamente a collegarmi on-line, poi il secondo pc si collega tranquillamente come il primo, ma in maniera separata!
Il problema si ripresenta cmq perchè dopo un pò che gioco "alcune volte" si impalla tutto di nuovo!
Vorrei sapere se e quali sono le porte del supporto on-line al quale ti collega inizialmente...spero che sia quello il problema...altrimenti sono in alto mare, oppure ancora meglio spero che sia un problema che fixeranno al + presto possibile!!!
Vorrei dire infine che gioco on line nn solo a cod4 e 5 ma anche a race driver grid, unreal tourament 2004, far cry2, flat out2 e turbo sliders...mai avuto mezzo problema!!

P.s. patch aggionata e PB aggiornato e gioco original marines!!

Se provo a fare modalità cooperativa, posso hostare una partita e invitare amici on-line, ma se invito il pc che ho in rete....nn gli permette di entrare...la stessa cosa se faccio una partita in rete!

ciao a tutti . io ho un problema. voglio giocare con COD5 alla modalita cooperativa. ma mi da un errore. ERRORE questa sessione del gioco non è piu disponibile. nn so perche mi dice cosi. gia successo a qualcuno?? aiutoooo. graziee

ciao a tutti . io ho un problema. voglio giocare con COD5 alla modalita cooperativa. ma mi da un errore. ERRORE questa sessione del gioco non è piu disponibile. nn so perche mi dice cosi. gia successo a qualcuno?? aiutoooo. graziee

Ma nel mio post dovevi venire -_-

Comunque capita spesso, la modalità cooperativa è molto buggata, calcola che i server poi nn sono ufficiali, ma sono hostati su linee normali, come fosse la tua!Su 4 o 5 server che trovo raramente riesco a collegarmi!
Poi se hai cod5 originale che ben venga la tua domanda....chi non ha cod5 originale..si tenga tutti i problemi e non posti...non so come, ma se nn hai il gioco originale l on-line te lo scordi a meno che tu nn sia uno smanettone paura!

nono ce l'ho originalissimo. ma nn so perche sono con dei miei amici , a due dei miei amici va e a me e ad un mio amico niente cavoli :(. cmq scusami ma mi sono appena registrato. nn so manco come fungeva. e dato ceh ho visto che avevi problemi pure te ho scritto qui . cmq scusami. davvero evito la prossima volta. :-)

nono ce l'ho originalissimo. ma nn so perche sono con dei miei amici , a due dei miei amici va e a me e ad un mio amico niente cavoli :(. cmq scusami ma mi sono appena registrato. nn so manco come fungeva. e dato ceh ho visto che avevi problemi pure te ho scritto qui . cmq scusami. davvero evito la prossima volta. :-)

Era ironica la mia affermazione tranquillo.
Comunque tutti quelli che nn c'è l hanno originale stanno smadonnando!
Sto diventando scemo io con l originale!!:(

sai il fatto è che da fastidio dopo aver speso 90 franchi svizzeri nn va la madalita cooperativa. ma proprio nn va ne con me ne con il mio amico. gli altri due amici giocano tranquillissimi. un po mi scazza sta cosa. ma sai se è un bag del gioco o sono proprio io. cioe nn so spiegarmi perche loro riescono e io no. :( :(

nn ho voglia di leggere tutto...cmq per giocare senza problemi in lan a cod5 uso un lanfix che si trova in giro (cerca cod lanfix), perchè a quanto pare la modalità coop ha dei problemi sia con la versione 1.0 che con la 1.1 (sia originali che farlocchi)
però può darsi che il problema sia solo la cdkey, è normale che due stesse cdkey nn possano giocare assieme :D o sbaglio?

ma no. io il serialo lo uso solo per me. e nessun altro lo dovrebbe avere. cmq io nn gioco in lan. spero che qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolvero. altrimenti spero che fanno una path in modo da migliorare la coop. :s

no nn hai capito...se vuoi giocare in lan con 2 pc diversi, anche se sono nella stessa casa, devi avere 2 codici diversi

no nn hai capito...se vuoi giocare in lan con 2 pc diversi, anche se sono nella stessa casa, devi avere 2 codici diversi

Per l appunto, i codici sono diversi, il problema nn lo da solo in lan, ma anche se hosto una partita on-line e quindi faccio passare il 2° pc per un altro protocollo(per l appunto la modalità cooperativa)....quindi speriamo su una patch o + di aggiornameto!

caspita strano
cmq per le lan scarica il lanfix che mette aposto tutto

Fatto, tutto a posto con il lanfix se non fosse che con i due pc nella stessa lan oppure nella stessa partita on-line cooperativa inizia a laggare di brutto!!!
Misteri!!!Sapessi le porte che è andato a sbloccare il fix su xp potrei provare a sbloccarle sul router.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro