Problema CoD 5 su Win 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rhodry

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
Ciao ragazzi, sono un grande appassionato della saga di Call of Duty ebbene, dopo aver messo Win7x86 ho installato Call of Duty 5 World At War e ci ho pure giocato senza nessun tipo di problema ..... ma poi ho aggiornato i Catalyst passando dalla versione 9.4 alla nuovissima 9.5 ed il gioco non parte più:cav: ! Allora, sospettando un problema legato alla nuova versione dei driver, ho disinstallato i 9.5, pulito il tutto con Driver Cleaner Pro e ho rimesso i 9.4 ma purtroppo il gioco continua a non partire più, nel senso che parte la prima schermata ma rimane il cerchietto azzurro di caricamento a girare all'infinito, e richiamando Gestione Attività mi esce il messaggio "Call Of Duty ha smesso di funzionare" e l'unica cosa che posso fare è terminarlo. Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stato di disinstallare il gioco e reinstallarlo da capo, ho provato a farlo partire in modalità Xp, Vista Sp1 e Sp2, ho provato a farlo partire come amministratore ma niente da fare. Come mai? Mica devo formattare anche perchè sono tra 2 fuochi nel senso che trovandomi veramente da favola con Win 7 lo terrò fino all'uscita della versione definitiva, ma d'altro canto vorrei tanto giocare a CoD che prima di questo problema girava alla grande! Un'ultima cosa alquanto strana: ho installato Half Life 2 che è abbastanza datato (e comuqnue molto più "vecchio" di CoD) e funziona benissimo, questa è una vera stranezza non trovate? Volevo sapere se con la virtualizzazione di XP (che ho scaricato dal sito Microsoft) potrei installare CoD 5 su XP, in modo da farlo girare in virtualizzazione, ma è possibile? Qualcuno mi può aiutare? Qualcuno ci sta giocando a CoD 5 su Win 7? Ciao e fatemi sapere grazie ;).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro