RISOLTO Problema classe TEST per testare le 2 collegate (Probabile errore buffer/Visibilità variabili)

Urubin

Nuovo Utente
15
5
Ciao a tutti ragazzi! Ho bisogno di svolgere questo problema che per me è un po complicato. La traccia è la seguente:

Fare una classe Prenotazione (di un campo da tennis) contenente il nome del cliente e l'ora della sua prenotazione. Implementare una classe Campo (vi è un array di Prenotazioni) in cui ci sono i seguenti metodi: public boolean addPren(int inizio, int fine, String unNomeCliente), per prenotare il campo (controlla se i dati inseriti sono giusti e se il campo è disponibile dopodichè salva la prenotazione e restituisce true se il campo è stato prenotato); public boolean removePren (int inizio, int fine, String unNomeCliente), per cancellare una prenotazione (controlla se il campo è stato prenotato dal cliente che vuole cancellare la prenotazione dopodichè la cancella e restituisce true se la prenotazione è stata cancellata); public String toString(); public double utilizzo(), per trovare la percentuale dell'utilizzo del campo.

(Nella classe Prenotazioni sono sottintesi i metodi, set/get, i vari costruttori principali, e il metodo toString)
(Per la classe campo la ho un po' rivisitata, non di molto ma di un po')

L'errore dovrebbe essere davvero minimo e penso che guardando la classe test si riesca a intuire (Cosa però che io non riesco a fare ahha).
La classe TEST la ho pensata come se fosse un menù.

Qui di seguito vi lascio le mie 3 classi: https://we.tl/t-WZbpyPAT8p

Ringrazio già ora infinitamente chi mi aiuterà perchè so che non è corta come cosa! ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!