PROBLEMA!!! (ciao sono nuovo!)

Pubblicità

Snow

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao gente...saluti a tutti sono 1 nuovo utente :) ora vi parlo del mio problema...ieri mi sono comprato uno zalman 9500 per la CPU, l'ho montato e tutto ok...la temperatura in delay stava sui 30 gradi...ho provato ad overcloccare leggermente, ho testato 1 gioco ma dopo 1 po il pc si bloccava...allora ho rimesso tutto a default. Oggi accendo il pc e vado a vedere le temperature e in delay la CPU sta quasi sempre a 37 gradi...e devo dire che non è il max come temperatura con 1 dissi del genere...allora le domande ke devo fare sono 2!
1) come mai avendo overcloccato LEGGERMENTE il pc si blocca??
2) come mai oggi la temperatura in delay è così alta!! saluti!
spero di essermi spiegato

Che processore? scheda madre? le temperature le leggi da sonda? le condizioni ambientali sono circa le stesse? il pc era accesso circa dallo stesso tempo?

Ps
metti un titolo adegauto... grassie

questo è il mio pc:PROCESSORE : AMD athlon 64 bit 3500+ Winchester
SCHEDA VIDEO : Nvidia 6800 GT
SCHEDA MADRE : ABIT AV8 AMD K8 Athlon 64/64FX Socket 939 AGP 8X RETAIL
RAM : 2x DIMM DDR-500 PC-4000 512Mb. A-DATA VITESTA
HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax SATA 120Gb

cmq: le condizioni ambientali erano le stesse...e idem il tempo da quanto era acceso il pc...scusa hai ragione...ho sbagliato titolo!

Controlla se lo Zalman e' montato bene e con la giusta dose di pasta termoconduttiva sulla CPU...... :D

ma quanta ne va messa? cmq sul problema dell'overclock nessuno lo sa? ah...se può servire ho 1 ali da 400W non di marca...!

Snow ha detto:
ma quanta ne va messa? cmq sul problema dell'overclock nessuno lo sa? ah...se può servire ho 1 ali da 400W non di marca...!

Uno strato sottile, alcuni ne mettono 2 cm pensando che la temperatura diminuisce, invece e' il contrario....... :asd:

Ma hai provato con programmi come S&M o Burnmax la temperatura massima che raggiunge la CPU?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro