- 68
- 1
- CPU
- Quad 6600 2.40 GHz
- HDD
- 500GB
- RAM
- 2GB DDR2
- GPU
- Nvidia Ge Force 9400 GT
- OS
- Windows7
Salve a tutti.
Ho una domanda da fare e credo sia sciocca ma la situazione ha preso dei risvolti surreali e quindi vorrei avere qualche info da voi.
Sono 2 anni e più che uso con somma soddisfazione il Sony NWZ-W253.
Perfetto in tutte le occasioni, comodissimo, leggero e dal suono ottimo.
Da 1 mese a questa parte la cuffia di destra ha un volume inferiore rispetto alla sinistra o per meglio dire, sembra che i bassi sulla cuffia di destra siano completamente spenti.
Oggi mi sono recato nell'unico centro assistenza Sony della mia città (trovato sul sito ufficiale sony) e mi è stata data una risposta strana.
" Sera, dovrei riparare questo"
"Certo, è in garanzia?"
" No, l'ho comprato più di 2 anni fa e non ho lo scontrino"
"AH...allora niente, non posso mandarlo in ditta mi dispace...."
"Scusi se non è in garanzia nn lo riparate?!?!?!?!"
"No..."
Sono andato sul sito ufficiale e c'è scritto che se non in garanzia la riparazione la pago (ovviamente direi).
La domanda è : " La tipa dell'assistenza è incompetente o cerca di fregarmi in qualche modo che nn riesco a capire?":boh:
Ho una domanda da fare e credo sia sciocca ma la situazione ha preso dei risvolti surreali e quindi vorrei avere qualche info da voi.
Sono 2 anni e più che uso con somma soddisfazione il Sony NWZ-W253.
Perfetto in tutte le occasioni, comodissimo, leggero e dal suono ottimo.
Da 1 mese a questa parte la cuffia di destra ha un volume inferiore rispetto alla sinistra o per meglio dire, sembra che i bassi sulla cuffia di destra siano completamente spenti.
Oggi mi sono recato nell'unico centro assistenza Sony della mia città (trovato sul sito ufficiale sony) e mi è stata data una risposta strana.
" Sera, dovrei riparare questo"
"Certo, è in garanzia?"
" No, l'ho comprato più di 2 anni fa e non ho lo scontrino"
"AH...allora niente, non posso mandarlo in ditta mi dispace...."
"Scusi se non è in garanzia nn lo riparate?!?!?!?!"
"No..."
Sono andato sul sito ufficiale e c'è scritto che se non in garanzia la riparazione la pago (ovviamente direi).
La domanda è : " La tipa dell'assistenza è incompetente o cerca di fregarmi in qualche modo che nn riesco a capire?":boh:
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