Problema cd integrato Xp+sp2

Pubblicità

Muschio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
:muro: Ciao a tutti , mi sono creato un cd di Xp con integrato sp2 con autostreamer, ho provato a installarlo e mi dice che è impossibile installare i cataloghi per un'errore firma ... codice 800b0100 .
Qualcuno sa come aiutarmi ?
Ciao e grazie

Scusami ma c'è qualche differenza tra usare un cd con sp2 integrato o installare xp normale e poi fare l'aggiornamento all'sp2 .
Devo formattare l'Hd e partizionarlo e mi hanno consigliato di usare il cd integrato perchè è meglio .
E' vero ?

Muschio ha detto:
Scusami ma c'è qualche differenza tra usare un cd con sp2 integrato o installare xp normale e poi fare l'aggiornamento all'sp2 .
Devo formattare l'Hd e partizionarlo e mi hanno consigliato di usare il cd integrato perchè è meglio .
E' vero ?

No, non vedo il problema. Rimane un problema di comodità e basta.

Io non ho mai avuto problemi ne con streamer ne con gli altri che ho provato.

Per comodità in assoluto si, è comodo, ma anche pratico, e più "snello", per un fattore puramente di ordine non ne parliamo, meno file in giro, meno inutili cavolate da cancellare dopo l'aggiornamento ...cosa non da poco.

E si risparmia tempo, molto tempo, installare ed aggirnare richiede il doppio del tempo.

maxim ha detto:
aaaaaa..... :eek: :eek: ricorda

quando fai l'installazione di win xp dal bios metti tutti i valori della cpu e ram in defoult altrimenti ti si impalla

non centrare proprio niente! :nunu:
se a te si impalla è perché qualke componente non supporta i tuoi settaggi del bios :muro: :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro