Problema CD illeggibile

ippo105

Utente Attivo
43
0
ragazzi devo risolvere un guaio e solo voi potete aiutarmi. sul mio nuovo pc devo istallare un programma per la gestione di un magazzino, ieri ho preso il cd e il lettore non lo legge più perchè mio figlio lo ha graffiato e non ho una copia :cav: . sul mio vecchio pc con windows me il programma è istallato ma nella cartella non c'è il file exe quindi non posso copiarlo, vi chiedo, c'è un modo per passare il programma da un pc all'altro. il nuovo pc ha windows xp. :help:
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Potresti provare con un programma per la copia se il cd non è protetto con dei sistemi appositi... Se il disco è tanto rigato tuttavia sarà difficile recuperarlo. :(


Ps. ti consiglio di editare il tuo messaggio precedente (tasto Edita) e di mettere un titolo meno generico, che descriva il tuo problema, altrimeni verrà chiuso perchè non conforme al Regolamento. ;)

ciaoo
 

lupo4ever

Utente Attivo
264
0
CPU
AMD Athlon XP 2400+
Scheda Madre
ASUStek A7V600-X
HDD
2 X MAXTOR 200 GB - MAXTOR 320 GB SATAII in BOX - LACIE 500 GB PORSCHE
RAM
Kingston PC3200 400Mhz 1 GB DDR
GPU
nVidia GeForce FX 5200 128 MB
Audio
Creative Sound Blaster X-Fi ExtremeMusic
Monitor
Philips 190B4 19''
PSU
Allied 500W
OS
Ubuntu 8.04 LTS e Windows XP SP2
Togix ha detto:
Potresti provare con un programma per la copia se il cd non è protetto con dei sistemi appositi... Se il disco è tanto rigato tuttavia sarà difficile recuperarlo. :(


Ps. ti consiglio di editare il tuo messaggio precedente (tasto Edita) e di mettere un titolo meno generico, che descriva il tuo problema, altrimeni verrà chiuso perchè non conforme al Regolamento. ;)

ciaoo

prova con isobuster:ok:
 

ippo105

Utente Attivo
43
0
il cd è irrecuperabile, le ho già provate tutte, l'unica speranza è trovare un sistema per trasferire il programma da un pc all'altro.:boh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili