Problema catalyst 7.10 e radeon hd2600

Pubblicità

enrix91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi questo è il mio primo post, :) mi sono iscritto a questo forum perchè ho visto che siete molto esperti. Il mio problema è con i catalyst 7.10 che ho scaricato dal sito della sapphire dato che ho una sapphire hd2600pro 512mb AGP. Il punto è che ho provato ad installare i 7.10 senza ed esce questo errore(premetto che ho usato driver cleaner):
[SIZE=-1]
Setup did not
find a driver compatible with your current hardware or operating system. Setup will now exit.

Mi potreste gentilmente aiutare? :help:

:inchino::inchino:

[/SIZE]

Soluzione

Questa é la soluzione:

Windows XP/MCE

C:\ATI\SUPPORT\{Current Version}\Driver\Driver\XP_INF\CX_*****.inf

Under "[ATI.Mfg.NTx86]", add the following lines. You can do a search for "HD 2400" to put the lines with the other entries for the HD2000 series.

"ATI Radeon HD 2400 PRO AGP" = ati2mtag_RV610, PCI\VEN_1002&DEV_94C4
"ATI Radeon HD 2600 PRO AGP" = ati2mtag_RV630, PCI\VEN_1002&DEV_9587
"ATI Radeon HD 2600 XT AGP" = ati2mtag_RV630, PCI\VEN_1002&DEV_9586

C:\ATI\SUPPORT\{Current Version}\Driver\Driver\INSTALL.INI

Under the "[WINXP]" section, add the following at the end of the second line, which starts "R6=DriverPath_R6":

,0x9587,0x94C6,0x94C4,0x9586

Ciao, Giorgio.

maledetta ati

raggio ho provato ad inserire queste stringhe ma niente da fà.pare proprio che sti canadesi sappiano fare solo prodotti malfunzionanti....tu questa soluzione ke proponi l'hai provata direttamente ed ha funzionato?cmq mi sa ke passo alla geforce.prima ho comprato una ati x1650 pro agp ke si è fusa mentre giocavo ad oblivion,da pochi giorni ho comprato una hd2600 pro agp e gli unici driver che sono riuscito ad installare sono quelli trovati nella confezione(i 7.8)ma la scheda da problemi praticamente con tutti i giochi ke ho provato,anche oblivion (che con la x1650 pro funzionava benissimo prima ke la gpu mi abbandonasse)presenta svariati problemi di visualizzazione nel menu(righe orizzontali e verticali)sia nel gioco stesso dove alcuni colori appaiono alterati.ho girato un pò di forum anche americani e pare che un pò tutti abbiano problemi con questa serie di schede...mi sa che a sto punto se riesco m la faccio cambiare con una 7600gs almeno riesco a giocare...XXXXXXX ai canadesi della ati con le loro teste traballanti e gli occhietti a spillo(tratto da south park il film)

help me :(

ciao a tutti, anche io da poco ho acquistato una hd2600 xt e ho i stessi problemi, quando cerco di installare i driver catalyst mi dice ke il mio hw nn e' supportato, inoltre con i driver forniti con la scheda ad ogni game ke cerco di accedere mi dice che non riesce a caricare i servizi grafici, inoltre i test directx falliscono tutti miseramente.
premetto che ho usato driver cleaner

rigrazio tt anticipatamente

ciao a tutti, anche io da poco ho acquistato una hd2600 xt e ho i stessi problemi, quando cerco di installare i driver catalyst mi dice ke il mio hw nn e' supportato, inoltre con i driver forniti con la scheda ad ogni game ke cerco di accedere mi dice che non riesce a caricare i servizi grafici, inoltre i test directx falliscono tutti miseramente.
premetto che ho usato driver cleaner

rigrazio tt anticipatamente

modello della scheda video?
driver utilizzati?
AGP? pci E? M/B? ali? sono tutti dati che servono...

modello della scheda video?
driver utilizzati?
AGP? pci E? M/B? ali? sono tutti dati che servono...

ati hd2600 xt AGP ho provato con tutti i catalyst e mi dicono tutti che la mio hw nn e' supportato con i driver richiesti
invece gli ultimi catalyst 7.11 nn partono nemmeno provate a scaricarli a me manco parte il setup mi compare un messaggio d'errore senza messaggio e poi data.size!=3 e poi basta. :(

ati hd2600 xt AGP ho provato con tutti i catalyst e mi dicono tutti che la mio hw nn e' supportato con i driver richiesti
invece gli ultimi catalyst 7.11 nn partono nemmeno provate a scaricarli a me manco parte il setup mi compare un messaggio d'errore senza messaggio e poi data.size!=3 e poi basta. :(
Purtroppo è un problema che tutta la serie 2x00 ha.. comunque proviamo a venirne a capo.. modello della M/B ? Sistema operativo Suppongo win XP .. SP2 spero sia installato.. vero ?

Purtroppo è un problema che tutta la serie 2x00 ha.. comunque proviamo a venirne a capo.. modello della M/B ? Sistema operativo Suppongo win XP .. SP2 spero sia installato.. vero ?

serie 2x00? sinceramente la MB nn so il modello ma nn e' assolutamente vekkia avra' un anno. ho su un amd 3000+ con 1Gb di ram ho anke sp2 installato si.

per serie 2x00 si vogliono indicare le radeon 2400/2600/2800 pro/xt.
ripeto: sarebbe utile sapere il modello della MB e non quanto "è vecchia".. anche perchè montando un 3000+ dubito sia così recente (sebbene tu possa averla comprata un anno fa).

per serie 2x00 si vogliono indicare le radeon 2400/2600/2800 pro/xt.
ripeto: sarebbe utile sapere il modello della MB e non quanto "è vecchia".. anche perchè montando un 3000+ dubito sia così recente (sebbene tu possa averla comprata un anno fa).

come faccio a sapere che M\B ho anke se nn ho un libretto ecc del computer?

Finally I got an answer from ATI tech about the support of AGP card with Catalyst: =========================================================== Sir, As AGP became obsolete (due to the PCI-e card), the driver supporting AGP will be update 4 times a year (every 3 months). To be honest, it was said that the 7.11 should suport AGP, and it hasn't, so I can't tell you for sure if the next catalyst, 7.12, will support AGP, even if it should. The company policy, though, is to keep supporting it, on a 3months basis. Thanks & regards

There's been several people who contacted telephone support directly and were promised fixes over the last few months for 7.10, then 7.11, now 7.12.
I wouldn't hold my breath over the rumour of a 7.12 fix based on that knowledge base entry I linked to earlier. That can easily be read as a fix purely for the 2600, and purely for it's video acceleration. As there's been no comment from anyone officially linked with driver development, or even an admission of a problem to be fixed, I'm not hopeful.
Looks like it's back to the bad old days of ATI driver development when you didn't know if drivers were going to work or not.
I mean look at this BS answer posted on AMD's own forums

If this is true, I sure those people who bought brand new AGP 2600s a couple of months ago should rightfully be fuming. If it's not true, then ATI support is clueless or lying to it's customers, just like when they were closing fault reports on these broken drivers with "use earlier drivers".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro