Problema Casse Nuove, Test Da Fare?

geniosparsux

Utente Attivo
361
5
CPU
i7 860
RAM
4GB
GPU
nvidia
PSU
corsair 500W
OS
linux
Salve,
ho preso qualche settimana fa le Edifier rb1700bt, quelle da 66W, ma purtroppo non ne sono molto soddisfatto. Il problema che ho è che la cassa collegata a quella principale mi fa un suono tipo fruscio se avvicino l'orecchio quando alzo il volume a vuoto, e comunque mi da l'impressione di gracchiare nei suoni tipo pioggia, brusio delle persone, o quando qualcuno parla sottovoce. Nei video musicali, enfatizza sempre il suono dei piatti della batteria, che è simile al gracchiare, e mi pare strano pareLe sento fiacche, mi aspettavo di più visto che venivo dalle logitech 30W.
Nei video musicali, enfatizza sempre il suono dei piatti della batteria, che è simile al gracchiare, e mi pare strano che sia così comune in così tante canzoni, così mi è venuto il dubbio che siano difettose. Visto che immagino sia soggetiva la cosa, ci sono dei test seri da fare per valutare le casse?
Grazie
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Hai modo di provare le Edifier con un'altra sorgente oltre al PC, per esempio il cellulare? Dopo esserti assicurato che il collegamento tra il canale destro e sinistro sia ben saldo, se il problema dovesse continuare prova a smuoverlo delicatamente, se senti gracchiare forse hai trovato il colpevole.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!