PROBLEMA Problema casse/cuffie

Pubblicità

the_cr0w

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve a tutti, ho un semplice, ma fastidioso problema: ho le casse (altoparlanti) integrate nel monitor, quindi collegate via jack alla mobo, al quale sono collegate anche le cuffie (tritton ax 180) che necessitano di usb (suppongo per la carica). il problema è che non posso scegliere dove "mandare l'audio", o, perlomeno in parte: non posso decidere di ascoltare tutto nelle cuffie, così, quando gioco online, tengo le cuffie al collo, per usare il micro (skype) :asd:, e setto l'audio uscente dal monitor (almeno non ho le voci da una parte e l'audio dall'altra :lol:). servirebbe un programma che consenta di gestire più periferiche audio, oppure uno switch manuale. io avevo pensato a questo ma sussiste il problema della carica usb per le cuffie, che se collegata, fa passare anche l'audio (in pratica mi basta la usb per sentire). in pratica servirebbe uno switch che abbia sia entrata usb che jack standard. consigli?

-edit: ho capito come settare l'audio nelle cuffie, ma è una soluzione molto scomoda, se ci fosse un programma o widget apposta, o addirittura uno switch sarebbe fantastico

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro