Problema casse 2.1

franklyn

Nuovo Utente
3
0
Recentemente ho provato a collegare le mie casse 2.1 (che funzionavano perfettamente), risultato: la parte elettronica del subwoofer non si accende... In pratica il sistema 2.1 e' diviso in questo modo:
1. Cassa Sx, con uscita cavo Jack 3.5 da collegare dietro al subwoofer.
2. Cassa Dx, con uscita (non so come si chiama) cavo a 9 pin (tipo un cavo Svideo).
3. Subwoofer, con usita cavo Jack 3.5, cavo elettrico per la corrente, entrata Jack 3.5 ed entrata per la Cassa Dx.

Secondo voi e' recuperabile? In caso non si riuscirebbe ad utilizzare solo le casse senza Subwoofer, visto che la Cassa Sx (provata) con il Jack 3.5 funziona perfettamente??
 

Napalmfx

Utente Attivo
698
134
bè se si è bruciata la scheda interna bisogna smontarlo è vedere se si possono sosituire gli elementi guasti, ma per la mia esperienza non ne vale la pena! fai prima a prendere un set nuovo. per le casse direi di Si certo su un altro subwoofer preamplificato 2.1 che accetta i jack da 3,5 è che però non superi di troppo la potenza di uscita tollerata dalle casse se no le rovina.. o comunque sempre ad una fonte che sia adeguata alle specifiche degli Speakers
 

franklyn

Nuovo Utente
3
0
bè se si è bruciata la scheda interna bisogna smontarlo è vedere se si possono sosituire gli elementi guasti, ma per la mia esperienza non ne vale la pena! fai prima a prendere un set nuovo. per le casse direi di Si certo su un altro subwoofer preamplificato 2.1 che accetta i jack da 3,5 è che però non superi di troppo la potenza di uscita tollerata dalle casse se no le rovina.. o comunque sempre ad una fonte che sia adeguata alle specifiche degli Speakers

Lo immaginavo, avevo intenzione di prendere un 2.1 Philips SPA7380, consigli? Non voglio spendere tanto e' pur sempre un 2.1 che utilizzero' su pc e non per Gaming, infatti se devo spendere molti soldi, tanto vale farsi un discreto 5.1... Ma per adesso ho bisogno assolutamente di un 2.1!
 

Napalmfx

Utente Attivo
698
134
Lo immaginavo, avevo intenzione di prendere un 2.1 Philips SPA7380, consigli? Non voglio spendere tanto e' pur sempre un 2.1 che utilizzero' su pc e non per Gaming, infatti se devo spendere molti soldi, tanto vale farsi un discreto 5.1... Ma per adesso ho bisogno assolutamente di un 2.1!
Mai provato ma visivamente è molto bello; Philips è una grande azienda non penso resterai deluso. In ogni caso per pc ti consiglio anche di dare un occhiata ai sistemi 2.1 Creative anche se non sono prodotti più dalla Cambridge SoundWorks ex branchia di Creative( i prodotti di questa casa sono fantastici) sono sempre di buon livello Acquista i sistemi di altoparlanti Creative, ZiiSound e GigaWorks - Creative Store Italia se nò puoi ordinare direttamente da Cambridge SoundWorks: Radios, Speakers, Subwoofers, Home Theater, Sound Systems and more a questo sito ma non costano pochissimo purtroppo questi set, ma la qualità è il massimo.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili