PROBLEMA problema case/dissipatore

Ggialex10

Nuovo Utente
6
0
Buonasera ragazzi, ho una bella gatta da pelare con il mio case. ho comprato ieri un bel dissipatore noctua nh-u14s ma non mi aspettavo fosse così grande! (lo so, dovevo controllare le dimensioni). Ora nel mio case lc-power black purity non entra del tutto e per un solo cm il pannello laterale non si può chiudere. come posso ovviare? pensavo di portare il pannello da un fabbro per una modifica, voi avete altre soluzioni? Grazie
 

bullmario

Utente Èlite
4,086
865
CPU
i5-4460
Scheda Madre
MSI H97 PC Mate
HDD
Adata sp 920 128 Gb + Wd blue 1T
RAM
G.Skill Ares 4x4Gb 1600Mhz Cl9
GPU
R9 280 Dual-X
PSU
XFX TS 550 (80+ Bronze)
Case
Corsair Graphite 230T
OS
Windows 10 Pro
Io cambierei direttamente il case, con una quarantina di euro ti porti a casa un case di qualità migliore in cui ci sta il dissipatore, questo ad esempio

Enermax Ostrog: Amazon.it: Informatica

Fare modifiche su quello te lo sconsiglio, a meno non lo fai tu per divertimento, allora è un' altro discorso, ma se devi portarlo da un fabbro a fare modificare solo per farci entrare il dissipatore secondo me non ha molto senso
 
  • Mi piace
Reazioni: mazza94

crysis.da.

Nuovo Utente
97
4
CPU
fx-6300@4.2ghz + seidon 120m
Scheda Madre
asus m5a97 r.2
HDD
ssd samsung evo 250gb+wd blue 500gb+ wd red 3tb
RAM
8gb+4gb corsairdual channel 1600mhz
GPU
r9 380 xfx
Audio
asus dgx
Monitor
lg full hd 22ea53
PSU
corsair cx500
Case
cooler master k-350
OS
win 10 pro 64 bit

Ggialex10

Nuovo Utente
6
0
Io cambierei direttamente il case, con una quarantina di euro ti porti a casa un case di qualità migliore in cui ci sta il dissipatore, questo ad esempio

Enermax Ostrog: Amazon.it: Informatica

Fare modifiche su quello te lo sconsiglio, a meno non lo fai tu per divertimento, allora è un' altro discorso, ma se devi portarlo da un fabbro a fare modificare solo per farci entrare il dissipatore secondo me non ha molto senso
Il case che mi hai linkato è di 20cm come il mio. Cmq mi dispiacerebbe cambiare case dato che ha 20gg di vita
 

crysis.da.

Nuovo Utente
97
4
CPU
fx-6300@4.2ghz + seidon 120m
Scheda Madre
asus m5a97 r.2
HDD
ssd samsung evo 250gb+wd blue 500gb+ wd red 3tb
RAM
8gb+4gb corsairdual channel 1600mhz
GPU
r9 380 xfx
Audio
asus dgx
Monitor
lg full hd 22ea53
PSU
corsair cx500
Case
cooler master k-350
OS
win 10 pro 64 bit
[h=1]vedi il Cooler Master Elite 343 e il Cooler Master HAF 915R[/h]
 

bullmario

Utente Èlite
4,086
865
CPU
i5-4460
Scheda Madre
MSI H97 PC Mate
HDD
Adata sp 920 128 Gb + Wd blue 1T
RAM
G.Skill Ares 4x4Gb 1600Mhz Cl9
GPU
R9 280 Dual-X
PSU
XFX TS 550 (80+ Bronze)
Case
Corsair Graphite 230T
OS
Windows 10 Pro
Il case che mi hai linkato è di 20cm come il mio. Cmq mi dispiacerebbe cambiare case dato che ha 20gg di vita

Il case è largo 20 cm ma ci stanno dissipatori alti fino a 174mm ENERMAX.IT - Ostrog

Quello che dici tu si può anche fare, non è troppo difficile modificare il pannello perchè ci stia il dissipatore, se lo fai fare però di manodopera probabilmente spendi come per un case nuovo e rimani con un case che non è un gran che, io lo cambierei e cercherei di vendere quello che hai ora, poi vedi te:)

P.S. ma se il dissipatore l'hai preso ieri, non riesci a mandarlo indietro e fartelo cambiare?
 

Kltsune

Utente Attivo
212
27
Beh il case che hai non è di qualità eccelsa, anzi...
Cambi case o fai una modifica.

Il dissi è ottimo, non lo cambierei io.
 

Ggialex10

Nuovo Utente
6
0
Beh il case che hai non è di qualità eccelsa, anzi...
Cambi case o fai una modifica.

Il dissi è ottimo, non lo cambierei io.

Sicuramente il dissi non lo cambio, la pcu sembra di stare alle Maldive e zero rumore. Sò che il case non è eccelso, ma i fondi erano finiti. Che rabbia però per un solo centimetro! Eppure il case ha 20cm di profondità ed il dissi è alto 16,5cm. Perderà sicuramente spazio nell'altro laterale.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili