[PROBLEMA] Cartuccia a colori non riconosciuta dalla mia Canon IP1800

Eddie96

Nuovo Utente
54
1
Buonasera. La mia stampante (Canon PIXMA IP1800) non riconosce la cartuccia a colori. Il led arancione lampeggia per 7 volte, continuamente. Ho provato con la cartuccia originale e una cartuccia nuova, rigenerata, ma non ne vuole sapere, e porta sempre lo stesso errore. Cosa posso fare? Grazie!
 

deepspace

Utente Èlite
3,335
1,758
CPU
A10 5800K
Scheda Madre
GIGABYTE F2A88X-D3H
HDD
SEAGATE
RAM
G.SKILL RIPJAWS X 2133MHZ F3-17000CL9D-4GBXL
GPU
AMD RADEON HD 7660D
Monitor
HANNSG HW173A
PSU
THERMALTAKE (SIRTEC) 530Watt
Case
THERMALTAKE COMMANDER MS-I SNOW
OS
WINDOWS 7
Buonasera. La mia stampante (Canon PIXMA IP1800) non riconosce la cartuccia a colori. Il led arancione lampeggia per 7 volte, continuamente. Ho provato con la cartuccia originale e una cartuccia nuova, rigenerata, ma non ne vuole sapere, e porta sempre lo stesso errore. Cosa posso fare? Grazie!

non è stato resettato bene il chip sulla cartuccia e quindi risulta inutilizzabile. se così non fosse comunque, prova a pulire con un cottonfioc e alcool i contatti dorati sulla stampante e sulla cartuccia, oppure disinstallala (:party:lalla) e reinstalla la stamp.
opzione tre, cartuccia nuova
 

Eddie96

Nuovo Utente
54
1
non è stato resettato bene il chip sulla cartuccia e quindi risulta inutilizzabile. se così non fosse comunque, prova a pulire con un cottonfioc e alcool i contatti dorati sulla stampante e sulla cartuccia, oppure disinstallala (:party:lalla) e reinstalla la stamp.
opzione tre, cartuccia nuova

Le cartucce sono già nuove. Provo con il cottonfioc. Il problema comunque me lo da anche tenendo il pc spento, quindi reinstallare non credo possa risolvere il problema.
 

deepspace

Utente Èlite
3,335
1,758
CPU
A10 5800K
Scheda Madre
GIGABYTE F2A88X-D3H
HDD
SEAGATE
RAM
G.SKILL RIPJAWS X 2133MHZ F3-17000CL9D-4GBXL
GPU
AMD RADEON HD 7660D
Monitor
HANNSG HW173A
PSU
THERMALTAKE (SIRTEC) 530Watt
Case
THERMALTAKE COMMANDER MS-I SNOW
OS
WINDOWS 7
ahia. avevo capito che si trattava solo di una rigenerata. più che dare una pulita ai contatti penso che non puoi fare se non vede la cartuccia...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!