Problema caricamento infinito puntatore

Samuele1978

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno spero che possiate essermi d'aiuto, ho cercato driver per bluethoot su windows update e dopo una ricerca mi ha trovato driver generic Bluetooth e altri aggiornamenti di windows.
Dopo installazione driver Bluetooth mi chiede di riavviare il PC.
Al riavvio tutto bene fino al desktop, icone desktop tutte bianche e puntatore mouse carica all'infinito.
Appena provo a premere il tasto sx mouse viene un messaggio di termina processo windows.
Appena premuto viene schermata nera 2 secondi e tutto torna uguale (icone bianche etc.) grazie mille per la pazienza
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,495
14,051
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Buongiorno spero che possiate essermi d'aiuto, ho cercato driver per bluethoot su windows update e dopo una ricerca mi ha trovato driver generic Bluetooth e altri aggiornamenti di windows.
Dopo installazione driver Bluetooth mi chiede di riavviare il PC.
Al riavvio tutto bene fino al desktop, icone desktop tutte bianche e puntatore mouse carica all'infinito.
Appena provo a premere il tasto sx mouse viene un messaggio di termina processo windows.
Appena premuto viene schermata nera 2 secondi e tutto torna uguale (icone bianche etc.) grazie mille per la pazienza
Qualcosa è andato storto. Ripristina allo stato precedente all'installazione del driver.
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Painterand87

Utente Èlite
3,912
1,740
Buongiorno spero che possiate essermi d'aiuto, ho cercato driver per bluethoot su windows update e dopo una ricerca mi ha trovato driver generic Bluetooth e altri aggiornamenti di windows.
Dopo installazione driver Bluetooth mi chiede di riavviare il PC.
Al riavvio tutto bene fino al desktop, icone desktop tutte bianche e puntatore mouse carica all'infinito.
Appena provo a premere il tasto sx mouse viene un messaggio di termina processo windows.
Appena premuto viene schermata nera 2 secondi e tutto torna uguale (icone bianche etc.) grazie mille per la pazienza

Ciao! Esattamente di che PC stiamo parlando? caratteristiche hardware? Ma, i Driver e aggiornamenti te li ha trovati tramite Windows Update?
 

Samuele1978

Nuovo Utente
3
0
Pc Intel i5 10600 scheda madre bprime asus, 16 gb ram, scheda video Nvidia gtx 1650 HD 2 T con windows 10 pro.
I driver me li ha trovati con windows update, per me bastava solo il driver bluethoot perché volevo collegare le cuffie bluetooth.
Non so cosa fare grazie
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!