PROBLEMA problema caricabatteria e batteria

ric11

Nuovo Utente
14
0
ciao,
io ho un notebook acer 6920g , sia la batteria che il caricabatteria sono stati sostituiti con due modelli compatibili
batteria: prima era 11.1V e 4400mAh e quella nuova 11.1V e 4400mAh quindi uguali
caricabatteria (alimentatore) : quello nuovo è output: 19V, 4.74A e 90W dovrebbe essere uguale all'originale come visto da internet perchè quello vecchio non è più in mio possesso.
ora il problema è che se collego il notebook con la batteria inserita e collego il caricabatteria, si accende la spia di ricarica per 3-4 secondi e poi si spegne e non ricarica più la batteria come se scollegassi lo stesso ( il computer rimane acceso usando la batteria ); se collego il pc senza batteria ma solo con l'alimentatore il pc funziona benissimo mentre l'unico modo per ricaricare la batteria è a computer spento, solo in quel caso l'alimentatore ricarica la batteria.:oogle::oogle:
come posso risolvere il problema perchè non capisco essendo uguali agli originali dovrebbero funzionare entrambi insieme ovvero pc acceso con batteria inserita e alimentatore che la ricarica
grazie mille
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili