PROBLEMA Problema cambio HD

adfh

Nuovo Utente
125
4
Ciao a tutti, scusate se non è la sezione adatta, non ho ben capito dove avrei potuto scrivere.

Ho un vecchio portatile, aveva l'hard disk rotto e così l'ho sostituito. Il problema è che ora non so come farlo tornare nuovo, nel senso che ho installato xp professional, ma mancano tutti i driver.

Volevo tentare di usare un programma come Driver Booster o simili per trovarli e installarli automaticamente, ma nonostante il pc si accenda e tutto i programmi non me li fa installare. Per dire, nemmeno un semplice CCleaner me lo fa aprire.

Ho provato a cercare driver in rete, anche sul sito della Acer (è un Aspire 1350) ma nonostante abbia scaricato qualche driver e provato a installarli, la situazione non cambia.

Cosa posso fare? Potete darmi qualche soluzione alternativa o suggerimento? Grazie mille
 

Vizard

Utente Èlite
4,185
1,385
CPU
Intel i5-10400 @STOCK
Scheda Madre
ASRock B460M-ITX/ac
HDD
Samsung 980 PRO 1TB + WD Gold 6 Tera + WD Red Plus 8 TB
RAM
Crucial Ballistix 16 Gb
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W
Case
Fractal Node 304
OS
Win 11 Pro 64Bit
Puoi provare a scaricare questo (ovviamente solo i pacchetti per windows xp) su di un altro pc, passarlo su chiavette e sperare che trovi tutto...
 

adfh

Nuovo Utente
125
4
Come si installano? Ho provato a scaricare il pacchetto LAN ma dentro ci sono 5000 cartelle e non vedo files di installazione...
 

Vizard

Utente Èlite
4,185
1,385
CPU
Intel i5-10400 @STOCK
Scheda Madre
ASRock B460M-ITX/ac
HDD
Samsung 980 PRO 1TB + WD Gold 6 Tera + WD Red Plus 8 TB
RAM
Crucial Ballistix 16 Gb
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W
Case
Fractal Node 304
OS
Win 11 Pro 64Bit
Scarichi il pacchetto e l'applicazione, quindi avvii l'applicazione, l'applicazione effettua l'installazione solo dei driver necessari.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili