Problema boot loader di windows 10 dopo aver disinstallato linux

Alebooster

Nuovo Utente
41
1
CPU
Intel pentium d
Scheda Madre
Asus p5n-d
RAM
6gb
GPU
Nvidia geforce g210
OS
Windows
Salve buon pomeriggio, sono Alessio. Ho un problema ra stamattina al PC. In pratica il mio PC era in boot loader con windows 10 e Linux, stamattina volevo eliminare Linux seguendo una guida su youtube. Eliminato le partizioni che riguardavano Linux stavo procedendo nel ripristinare il boot loader di windows quando ad un tratto se ne va la corrente. Quando ritorna accendo il PC e non mi fa accedere più a windows essendomi una schermata di di grub dove dice che manca il file stystem. Ho provato a vedere da stamattina come poter ripristinare il boot loader di windows ma niente. Mi potreste aiutare? Se volete qualche altra informazione chiedetemela
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,928
9,251
Avvia con pennina usb di installazione di Windows 10, entra in console di ripristino e digita

Bootrec /fixboot
Bootrec /fixmbr
Bootrec /rebuildbcd
 

Alebooster

Nuovo Utente
41
1
CPU
Intel pentium d
Scheda Madre
Asus p5n-d
RAM
6gb
GPU
Nvidia geforce g210
OS
Windows
ho provato a farlo già solo che quando eseguo il comando bootrec /fixboot mi esce scritto accesso negato, e quando faccio il comando bootrec /rebuildbcd mi dice che trova un installazione di windows, però poi quando vado a digitare S per poterla rendere avviabile mi dice "impossibile trovare il dispositivo di sistema richiesto "
Post unito automaticamente:

un altra cosa, eseguendo il comando "diskpart" e eseguendo il comando "list vol" non mi esce il volume con formato fat 32 riferito a efi, può essere questo il problema?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili