PROBLEMA Problema Bluetooth Huawei p8lite 2017

JustZer0

Utente Attivo
227
40
CPU
Intel Core i7 8700
Dissipatore
BeQuiet! Dark Rock 4
Scheda Madre
Aorus H370 Gaming 3
HDD
Barracuda 1Tb / Samsung 860 250gb / Samsung 970 Pro M2 512Gb
RAM
Gskill TridentZ RGB 2x8 GB
GPU
Nvidia GeForce GTX 1060 Asus strix
Monitor
Samsung C27RG50FQU/Samsung C27RG50FQU
PSU
BeQuiet! Pure Power 10 500w
Case
MasterCase H500P Mesh White
Periferiche
Razer Deathadder V2 Pro / Razer Blackwidow V3 Mini Hyperspeed
Ciao ragazzi, vi scrivo perché da circa un mesetto il telefono mi dà problemi con il bluetooth.
Penso sia iniziato quando ho aggiornato ad Android 8.0.
Praticamente collego il bluetooth alla macchina e il telefono mi dice "connesso voce e multimedia" e sulla macchina non rileva nulla . È come se non fosse collegato. Se spengo e riaccendo il bluetooth si connette al secondo tentativo, rilevato anche dalla macchina. Passano circa 10 minuti poi il telefono non prende più. Sul display della macchina vedo le racchette del campo ad una/zero.
Se sblocco il telefono torna tutto alla normalità per poi perdere di nuovo campo. E sinceramente sbloccare il telefono ogni 10 minuti mi scoccia.
Ho aggiornato fino alle patch di agosto dove nel changelog c'era "risoluzione di bug" ma non ha sistemato questo problema.
Ho anche provato a formattare ma la situazione non cambia. Qualche idea? Ho mia.sorella che con il suo Huawei psmart ha problemi col bluetooth nel senso che lo attiva e le si blocca il telefono e deve forzare il riavvio. Sarà un problema del brand?
 

JustZer0

Utente Attivo
227
40
CPU
Intel Core i7 8700
Dissipatore
BeQuiet! Dark Rock 4
Scheda Madre
Aorus H370 Gaming 3
HDD
Barracuda 1Tb / Samsung 860 250gb / Samsung 970 Pro M2 512Gb
RAM
Gskill TridentZ RGB 2x8 GB
GPU
Nvidia GeForce GTX 1060 Asus strix
Monitor
Samsung C27RG50FQU/Samsung C27RG50FQU
PSU
BeQuiet! Pure Power 10 500w
Case
MasterCase H500P Mesh White
Periferiche
Razer Deathadder V2 Pro / Razer Blackwidow V3 Mini Hyperspeed
Non è la prima volta che accade una cosa del genere.
Proprio Huawei e Honor nello specifico sono ormai abbastanza famosi per dare problemi con il bluetooth/macchina e ancor di più se non ricordo male con Android Auto.

Inviato da Nexus 5X tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Con Android auto mi laggando tutto il telefono, riesco a malapena a impostare la destinazione(devo prima impostarla e poi collegare il telefono) sennò proprio non riesco, ma sarà per l'hardware non proprio eccelso(parliamo di 120euro di telefono), e sempre con Android auto non riesco ad ascoltare la musica tramite play musica(continua ad andare la radio della macchina). Però va beh, a meno so che non è solo un problema mio. Sono sempre più tentato a passare ad altro un po' più performante piuttosto che comprare ogni anno telefoni da 100/150€
 
  • Mi piace
Reazioni: Dex TK13

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!