PROBLEMA Problema Bluetooth Controller PS4

ManuMaker

Utente Attivo
292
17
Ciao ragazzi mi servirebbe aiuto per quanto riguarda la connessione del controller PS4 via bluetooth al mio Computer (Windows 10), volevo chiedervi se c'era un modo o un applicazione specifica per far connettere il controller al PC in automatico ogni volta che lo si fa andare in modalità ricerca, questo perché una volta trovato il dispositivo, Windows me lo mette nell'area dispositivi, appunto, ma una volta che lo riattivo per giocare anche se faccio doppio click comunque non me lo connette...questo mi porta quindi a rimuoverlo e a ri-cercarlo tramite bluetooth, farmelo di nuovo riconoscere (e già questo fa perdere il suo tempo) e farlo connettere, e questo ogni volta che devo usarlo per giocare.
Fosse una volta ogni tanto, non ci sarebbe problema, ma lo uso spesso e lo connetterei molto spesso al PC, non posso fare ogni volta rimuovi dispositivo e farlo sempre riconoscere, non c'è un modo per risolvere tutto questo?
Spero di essermi spiegato bene e vi ringrazio.
 

ManuMaker

Utente Attivo
292
17
DS4 windows io utilizzo, prova con questo.
Ciao lo utilizzo anch'io, il problema però resta lo stesso alla base, anche se ho il programma aperto quando metto il controller in modalità ricerca il PC non lo trova in automatico (anche se è già associato) quindi ogni singola volta devo fare la procedura per farlo trovare al PC e connetterlo via bluetooth
Post unito automaticamente:

DS4 windows io utilizzo, prova con questo.
Scusa @LucaBORIS ma il controller ti si collega in automatico al programma ogni volta che lo fai andare in ricerca bluetooth (tenendo premuto il pulsante home e share) o devi ogni volta ricollegarlo tramite dispositivi anche tu?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili