Problema Blue screen importantissimo!

KappaVendetta

Nuovo Utente
15
0
Salve a tutti da quasi 2 settimane mi sono preso un pc online, tutto ha poso ho montato la scheda video e quando gioco, Solo quando gioco mi si riavvia da solo il pc e vieni una schermata blu e dopo all'accesso al desktop mi viene un immagini con scritto degli errori, (dopo vi posto l immagini sto aspetando che venga l'errore) con scritto errore blue screen, lolcal/temp/ ecc. Per voi cosa è?? sono preoccupato lo fa spessisimo..
 

NoName32

Utente Èlite
2,018
197
Possono essere tante le cause.. procedi con ordine!
- Installa gli ultimi driver disponibili dal sito ufficiale della scheda video ( se posti qui la tua configurazione del PC è meglio.. )
- Scarica un SW per controllare la temp delle componenti ( mi sembra questo il tuo problema.. ) ti consiglio di scaricare SpeedFan.. fai uno screen delle temp sia un idle che in full, e posti qui.
..procediamo con ordine dopo aver provato queste due passiamo con altri passaggi :utonto:
 

KappaVendetta

Nuovo Utente
15
0
Allora i componenti del mio pc sono i seguenti: Scheda video: Asus Hd radeon 7850 top OC, Scheda madre: Gigabyte 970A-UD3, Alimentatore Corsair Hx650 Gold, Processore: Amd Fx 6350, SSD: Corsair 250GB, Ram: GSkill: 8GB.
Comunque da quel che ho capito devo fare 2 screen della temp, uno adesso e uno mentre gioco?
 

NoName32

Utente Èlite
2,018
197
Esatto!! uno mentre non fai nulla, un altro dopo un 10 o 15 minuti di gioco.. ( quando fai lo screen dopo il gioco devi subito fare lo screen appena chiuso il gioco! )
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili