[PROBLEMA] Blocco improvviso dati in download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabbo95

Utente Attivo
571
11
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87-OC
HDD
SSD Crucial 120
RAM
4x4
GPU
Asus Gtx 780
Audio
Asus Xonar HDAV, Asus Xonar Phoebus, Teac Ud01
Monitor
Hp 23xi
PSU
CM 1000w silent pro
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows 8.1 64bit
Ciao a tutti vorrei chiedere il vostro aiuto per un problema che ho ormai da molto tempo...
Ho 2 pc connessi tramite ethernet allo stesso router wi fi. Uno di questi va benissimo e non ho problemi di alcun genere, l'altro invece mi da questo problema:
Mente scarico qualcosa (qualunque cosa) mentre sta scaricando si blocca improvvisamente il download senza più ripartire (apparentemente diminuisce la velocità di download fino ad arrivare a 0 ma praticamente si blocca del tutto perchè non aumentano più i dati scaricati) Ho provato di tutto

- Ho formattato varie volte provando vari sistemi operativi
- Ho lasciato solo quello che "non funziona" collegato al router pensando che l'altro in qualche modo "rubasse" la connessione
- Ho scambiato la porta di connessione al router (collegando quello che non va alla porta dove era collegato il pc che mi va bene)
- Ho provato persino a cambiare il cavo
- Ho provato a cambiare l'hard disk di destinazione del download

Ma purtroppo niente il problema permane... Apparentemente la connessione va benissimo (navigo in internet, gioco online e in game non mi da alcun problema) però appena effettuo un download la connessione a caso si blocca

Scusatemi per l'elenco, ma volevo essere il più chiaro possibile poichè non ne posso più di questo problema e spero possiate aiutarmi
Grazie mille :)

- - - Updated - - -

Nessuno può aiutarmi?
 

red_shark

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti vorrei chiedere il vostro aiuto per un problema che ho ormai da molto tempo...
Ho 2 pc connessi tramite ethernet allo stesso router wi fi. Uno di questi va benissimo e non ho problemi di alcun genere, l'altro invece mi da questo problema:
Mente scarico qualcosa (qualunque cosa) mentre sta scaricando si blocca improvvisamente il download senza più ripartire (apparentemente diminuisce la velocità di download fino ad arrivare a 0 ma praticamente si blocca del tutto perchè non aumentano più i dati scaricati) Ho provato di tutto

- Ho formattato varie volte provando vari sistemi operativi
- Ho lasciato solo quello che "non funziona" collegato al router pensando che l'altro in qualche modo "rubasse" la connessione
- Ho scambiato la porta di connessione al router (collegando quello che non va alla porta dove era collegato il pc che mi va bene)
- Ho provato persino a cambiare il cavo
- Ho provato a cambiare l'hard disk di destinazione del download

Ma purtroppo niente il problema permane... Apparentemente la connessione va benissimo (navigo in internet, gioco online e in game non mi da alcun problema) però appena effettuo un download la connessione a caso si blocca

Scusatemi per l'elenco, ma volevo essere il più chiaro possibile poichè non ne posso più di questo problema e spero possiate aiutarmi
Grazie mille :)

- - - Updated - - -

Nessuno può aiutarmi?

è l'unica cosa che non hai cambiato la scheda di rete 10/100 che non va ,a me è capitato 2 volte negli anni ed entrambe le volte ho risolto montando una nuova cheda di rete
 

Denver

Utente Èlite
3,088
432
CPU
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz - Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Gigabyte P67A-UD4-B3
HDD
SSD Samsung 830 128GB
RAM
2x4GB G.Skill Ripjaws-X 1600Mhz CL7
GPU
Gigabyte AMD Radeon HD6970 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML239H
PSU
Corsair HX650
Case
Cooler Master Storm Sniper
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Confermo quanto detto da red_shark, mi capitò la stessa identica cosa con una P5K. Addirittura si freezava il PC in certi casi, specie trasferendo grossi file in LAN.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili