Problema Bizzarro

Pubblicità

Squeze

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve ragazzi, inanzitutto complimenti per il sito, a cui ho deciso di registrarmi davvero troppo tardi!
Ho un problema molto strano con il pc,Se lo metto verticalmente, il core si surriscalda improvvisamente e la temperatura sale di 3 gradi al secondo su speedfan! La ventola va a mille e il pc si spegne!!
Lo sto tenendo orizzontale al pavimento, e la temperatura del core rimane sui 45 gradi, anche meno... Non ho ancora provato a giocare ma non credo dia problemi in questa posizione.
Aggiungo che ho l alimentatore troppo grande per il mio case ( case è unHP di cacca) ed è "appogiato" allo slot in cui dovrebbe incastrarsi, anche se fin'ora (quasi 2 mesi che l ho acquistato) non ha mai dato problemi e non credo centri molto con il prob.
:help:
Grazie in anticipo!

potrebbe essere il dissipatore collegato male e quando lo metti in piedi si stacchi un pò dal procio e questo scalda tipo fornetto...

:sisi: fai questa prova...in ogni cao già che ci sei rimuovi tutta l'eventuale polvere...soprattutto dalla alette del dissipatore...

:sisi: fai questa prova...in ogni cao già che ci sei rimuovi tutta l'eventuale polvere...soprattutto dalla alette del dissipatore...

Si si ragazzi era proprio lui, perdonate la mia noobbità, in effetti tempo fa avevo giocherellato con la leva che lo tiene attaccato alla madre e non l avevo piu rimessa a posto, praticamente il buon vecchio dissipatore trotterellava per il case allegramente! Grazie
:D

:lol:
per fortuna te ne sei accorto prima che potessi fare danno...
cmq controlla le temp in full load perchè nel frattempo prendendo aria la pasta potrebbe essersi seccata e quindi non svolge a pieno il suo dovere...se noti che le temp sono troppo alte ti conviene cambiarla e metterne una bella fresca :asd:

già che ci sei cambiala la pasta, secca o no, se hai staccato il dissi (si è staccato ogni volta che lo alzavi! ;)) sicuramente con le temp alte e l'aria si è seccata, (senza probabilmente).
bella l'idea di avere un dissipatore che se ne va a passeggio per il case :lol:
come pasta prendi una Artic silver 5 :economica, ottima e facile da reperire e (abbastanza) da stendere, occhio a metterne solo la quantità di uno al massimo 2 chicchi di riso e poi stendila omogeneamente col dito inguantato, e rimetti il dissipatore, (una volta spolverato con un pennellino o con aria compressa)

già che ci sei cambiala la pasta, secca o no, se hai staccato il dissi (si è staccato ogni volta che lo alzavi! ;)) sicuramente con le temp alte e l'aria si è seccata, (senza probabilmente).
bella l'idea di avere un dissipatore che se ne va a passeggio per il case :lol:
come pasta prendi una Artic silver 5 :economica, ottima e facile da reperire e (abbastanza) da stendere, occhio a metterne solo la quantità di uno al massimo 2 chicchi di riso e poi stendila omogeneamente col dito inguantato, e rimetti il dissipatore, (una volta spolverato con un pennellino o con aria compressa)

Si lo farò, anche perchè sono visibili una serie di macchioline sulla pasta non molto carine
grazie :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro