- 9
- 0
- CPU
- Athlon II X4 640 3,0 Ghz socket AM3
- Scheda Madre
- Asus M4A77TD socket AM3 chipset AMD 770G ATX
- HDD
- Maxtor 500gb
- RAM
- RAM Dimm ValueRam Dimm 2 Gb ddr3 1333 Mhz CL9 NON-ECC
- GPU
- Radeon HD 4350 1 Gb ddr2 Pci-E DVI / VGA / HDMI Silent
Ciao a tutti ho bisogno della vostra sapienza, sono letteralmente nella cacca:cav:...
In pratica non mi parte il pc, o meglio parte e dopo la schermata di avvio dove posso selezionare recovery, entrare nelle impostazioni del bios ecc, dopo questa pagina mi compare l'errore seguente:
"REBOOT AND SELECTPROPER BOOT DEVICE
INSERT BOOT MEDIA IN SELECT BOOT DEVICE AND PRESS A KEY"
e non mi fa più andare a avanti in nessun modo!.
Dato questo errore continuo ho fatto il test recovery all' avvio e dopo aver analizzato tutto mi da il seguente errore
scheda madre HP IPIBL
Cosa posso fare?????????, ah dimenticavo non ho ne installato nulla di nuovo, ne hardware ne software, non so come comportarmi vi prego aiutatemi sono nei guai!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In pratica non mi parte il pc, o meglio parte e dopo la schermata di avvio dove posso selezionare recovery, entrare nelle impostazioni del bios ecc, dopo questa pagina mi compare l'errore seguente:
"REBOOT AND SELECTPROPER BOOT DEVICE
INSERT BOOT MEDIA IN SELECT BOOT DEVICE AND PRESS A KEY"
e non mi fa più andare a avanti in nessun modo!.
Dato questo errore continuo ho fatto il test recovery all' avvio e dopo aver analizzato tutto mi da il seguente errore
scheda madre HP IPIBL

Cosa posso fare?????????, ah dimenticavo non ho ne installato nulla di nuovo, ne hardware ne software, non so come comportarmi vi prego aiutatemi sono nei guai!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!