Problema beta iOS 13

Supporto Tecnico Apple

fenigo69

Salve a tutti,ho aggiornato il mio iPad 2018 ad iOS 13, la beta pubblica uscita qualche giorno fa, sto provando pero a ripristinare l'iPad ad iOS 12 seguendo la guida ufficiale apple per rimuovere la beta,solo che ogni volta iTunes si blocca meta della procedura,restituendo errore 14. Ora l'iPad non si accende più, fermandosi alla schermata di avvio,come posso fare ?

Inviato da ONEPLUS A6003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
#1

Nick_labe10

Prova a a riavviare il computer e/o a vedere se il cavo USB non è rotto
 
#2

fenigo69

gia provato entrambe le cose, ho anche cambiato cavo ma nulla
 
#3

Nick_labe10

Mi confermi che l'errore è 14
 
#4

Nick_labe10

Tieni premuto contemporaneamente il tasto di accensione e il tasto home (all'incrica per 10 secondi) fino a quando appare il logo Apple
 
#6

Nick_labe10

Prima prova a cambiare l'entrata dell'USB
 
#8

fenigo69

sisi ho gia provato a cambiare entrata, prticamente, appena lo collego ad itunes, anche se spento, viene rilevato, e mi parte la procedura di ripristino, solo che arrivata a meta si ferma e da errore 14. Invece se premo tasto accensione e home per 10 secondi, si accende, compare logo della mela due volte, e poi resta acceso ma con schermata nera
 
#9

Nick_labe10

Ok, allora hai provato a vedere se hai aggiornato l'ultima versione di iTunes?
Post unito automaticamente:

Senza l'iPad attaccato all'USB prova a tenere premuto per dieci secondi il tasto home e quello di accensione. Cosi dovrebbe funziomare
 
Ultima modifica:
#10

fenigo69

si itunes è aggiornato, anche da ipad staccato fa l'errore dello schermo nero...
 
#11

Nick_labe10

Più di cosi non ti so aiutare mi dispiace.... Prova a chiedere a qualcun altro più esperto di me oppure senti il supporto via chat di apple
 
#12

fenigo69

capisco, va bene, grazie lo stesso
 
#13