problema battlefield 5 fps bassi

luca89s

Nuovo Utente
salve ragazzi , sono l 'unico che pensa che sia assurdo che per far girare sto gioco sia costretto a cambiare pc ... attualmente non posso permettermelo , anche mettendo tutto basso non riesco a giocare fluido ... posseggo un AMD A10 7860K, RAM 16GB, GTX 1050 TI 4 GB ...

Cibachrome

Utente Èlite
11,846
4,270
Hardware Utente
Salve.

Quel processore fa da collo di bottiglia a quella scheda video.
Pretendi troppo da quel processore e dalla piattaforma FM2/FM2+. Non sono stati pensati/progettati per quello.

• Mi piace
Reactions: luca89s

luca89s

Nuovo Utente
grazie per la risposta cosa mi converrebbe prendere se volessi spendere poco in hardware .. premesso non so se mi converrebbe pure cambiare la scheda video a sto punto

Ultima modifica:

sp3ctrum

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
4,024
1,482
Hardware Utente
CPU
Intel i7 6700k @4400 Mhz
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS Z170 Pro Gaming
Hard Disk
SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
G.Skill 16gb Ripjaws 3200 CL16
Scheda Video
Zotac Nvidia GTX 1080 Mini
Scheda Audio
Focusrite Scarlett 2i2 + Creative XFI HD + Edifier Studio T1280R
Monitor
Acer Predator XB241H 144Hz G-Sync
Alimentatore
FSP Raider 650W 80+ Silver
Internet
Unitymedia 120Mb
Sistema Operativo
Windows 10
Con quella scheda video puoi ancora giocare bene, io gioco in gruppo a qual gioco e una mia amica la usa su Battle V senza problemi, ma ha un I5 quarta generazione.

luca89s

Nuovo Utente
Serve la cifra numerica in euro e la marca ed il modello dell' alimentatore e del monitor?
Che case hai?
Per caso valuti l' usato?
sia il prezzo che l hardware che mi converrebbe sostituire (inteso come modello) metto nel conto pure la scheda madre che ormai non supporta i nuovi processori,
-ho un case normale
-se mi conviene si
Post automaticamente unito:

Ultima modifica:

Cibachrome

Utente Èlite
11,846
4,270
Hardware Utente
sia il prezzo che l hardware che mi converrebbe sostituire (inteso come modello) metto nel conto pure la scheda madre che ormai non supporta i nuovi processori,
-ho un case normale
-se mi conviene si
Post automaticamente unito:
Non siamo veggenti. Devi fornire più informazioni.
Se vai nel nuovo devi cambiare anche le ram perchè altrimenti non potrai usare il pc.

Quanto max puoi spendere in euro?
Posta, sotto spoiler oppure in miniatura, una foto dell' etichetta presente sull' alimentatore così vediamo se lo puoi riciclare oppure se va buttato.
Qual'è il modello del tuo monitor?

Che case normale hai?

Entra

oppure Accedi utilizzando