PROBLEMA Problema Battlefield 4: file mancante

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giacomo Cavaliere

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
22
Due giorni fa ho comprato Battlefield 4.
Quando ho cercato di avviare il gioco è comparsa una scritta che mi avvisava della mancanza di un file: MSVCP110.dll.
Ciò non permette al gioco di partire. Ho paura che possa essere legato a Windows 10. Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema?
 
Due giorni fa ho comprato Battlefield 4.
Quando ho cercato di avviare il gioco è comparsa una scritta che mi avvisava della mancanza di un file: MSVCP110.dll.
Ciò non permette al gioco di partire. Ho paura che possa essere legato a Windows 10. Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema?

Dovrebbe essere una componente del Visual C++ Redistributable della Microsoft, basta scaricarla dal sito ufficiale (ecco il link: https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=49514 ) e installarla. Se esce un altro errore, scrivi pure, perchè vuol dire che ti mancano altre librerie. Anche a me succede spesso di dimenticarmi di installare robe come il Net Framework, il Visual C++, il PhysX, etc, quando formatto e reinstallo il sistema da zero, e così iniziano a comparire errori vari.
 
Purtroppo continua a comparire sempre lo stesso errore. MSVCP110.dll continua a mancare. E' presente solo un MSVCP110_win.dll che è totalmente differente.
 
Purtroppo continua a comparire sempre lo stesso errore. MSVCP110.dll continua a mancare. E' presente solo un MSVCP110_win.dll che è totalmente differente.
Ciao, prova ad andare sulla cartella d'installazione di Battlefield 4 > _Installer > vc > vc2012Update3 > redist > vcredist_x64.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top