• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

problema battlefield 3

Pubblicità

selyn

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
50
ciao a tutti,ho un problema con battlefield 3,non si avvia il gioco,ovvero quando joino un server mi esce subito la scritta bt3.exe ha smesso di funzionare.Sto cercando su internet una soluzione ma non l ho trovata.Ho fatto sia il comando sul prompt quello per far prendere piu ram al gioco e ho aggiornato il driver video.Il gioco fino ad un mesetto fa funzionava,ora sono 3 giorni che cerco di giocarci e non va!anche la campagna non parte!

i requisiti del mio pc sono:
Processore amd 6000+ dual core 3.0ghz
Scheda grafica:Ati radeon 6670 1gb HD
4gb di ram
O.S : seven ultimate 32 bit

Ho provato a riparare anche l installazione da origin,ma quando finice dice che non c erano file danneggiati.Cosa può essere?
Premetto che il mio hard disk di 500gb abbia 3 settori danneggiati,ma non penso sia questo il problema dato che altri giochi funzionano perfettamente

chiedo scusa se ho sbagliato a postare la discussione ma sto con il cellulare

Sezione sbagliata, fai comunque un aggiornamento anche al PB A/B per sicurezza, spesso quando si joina sui server e' uno dei responsadili di kick automatici, disconnessioni o anche di crash.

Hai per caso scaricato le ultime espansioni? Oppure hai la versione base? da quando funzionava ad oggi cos'hai cambiato?

Ma il gioco ha smesso di funzionare da un giorno all'altro?
Ricordi di aver installato qualcosa prima del malfunzionamento?
Hai provato anche la reinstallazione? So che è un'agonia con tutti quei giga di aggiornamento, ma in caso estremis dovresti tentare.

ha smesso di funzionare da un giorno all altro! prima di questo problema pero successe una cosa.Stavo giocando e all improvviso si è frizzato il pc e ho dovuto ravviare manualmente con il bottone vicino al case,da quando è accaduto cio non va piu.L ho disistallato e reinstallato e non va,ho fatto poi la riparazione ma niente! sto pensando che sia l hard disk che ha alcuni settori danneggiati....pero altri giochi vanno, tipo world of warcraft.Potrebbe essere l hard disk secondo voi?
Ho solo la versione base

ha smesso di funzionare da un giorno all altro! prima di questo problema pero successe una cosa.Stavo giocando e all improvviso si è frizzato il pc e ho dovuto ravviare manualmente con il bottone vicino al case,da quando è accaduto cio non va piu.L ho disistallato e reinstallato e non va,ho fatto poi la riparazione ma niente! sto pensando che sia l hard disk che ha alcuni settori danneggiati....pero altri giochi vanno, tipo world of warcraft.Potrebbe essere l hard disk secondo voi?
Ho solo la versione base

Ah! così cambia tutto.. quindi c'è stato un problema che riguarda il gioco durante la partita.
Quando si è frizzato che messaggi ti ha dato di errore oppure è diventato lo schermo blu o nero o l'immagine fissa?

no,non è uscito niente,l'immagine era fissa.Poi quando ho riavviato il pc l hard disk non se l'è chiamato,ho dovuto togliere e rimettere il cavo sata

quindi quale potrebbe essere il problema? non ho neanche un altro pc dove provarlo per vedere se effettivamente è un problema del mio pc o è origin che fa capricci!

Non so a riaprire un altro post. Ho un problema simile (dal battle log joina il server, inizializza, si connette, apre il gioco, ma ad un certo punto del caricamento battlefield smette di funzionare). E tutto questo dopo che ho riscattato il codice della versione premium (quella con tutti i dlc) e scaricato tutte le nuove espansioni. Qualcuno sa dirmi che è successo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro