PROBLEMA Problema batteria, non sempre carica

eterea95

Nuovo Utente
4
0
Ciao!

Ho da poco un Notebook MSI PS63 e da quando l’ho acquistato ho notato questo “problema” alla batteria piuttosto strano. Ho contattato telefonicamente poco fa MSI, e appunto risulta anomalo anche per loro, e su internet non sono riuscita a trovare niente a riguardo.. Spero che qualcuno possa aiutarmi a capire di cosa si tratta, sto diventando matta..

Quando metto in carica il pc, carica solamente quando prima inserisco il cavo sul notebook e poi alla corrente, se faccio il contrario, cioè se prima collego il cavo alla corrente e poi al pc non mi segna la carica e non carica, anche se lascio così qualche minuto, come se non avessi fatto nulla..:shocked:

Spero di essermi spiegata bene..

Fortunatamente riesco lo stesso a caricare, ma non sempre mi viene in mente di mettere il cavo prima nel computer e poi nella presa elettrica ed è un po' frustante, inoltre non so se c’è un problema di fondo e mi lascia a piedi prima o poi..:deserto:



So che raggiunta una certa percentuale di batteria (es. 80% e oltre) non carica e da il messaggio "collegata ma non in carica", ma non c'entra . Questo problema me lo da anche con Notebook scarico.
 

MSI Notebooks

Azienda Verificata
138
21
Buongiorno, abbiamo già preso visione del problema, risulta piuttosto strano.
Avresti modo di testare il PS63 con un altro caricabatterie?
Oppure testare lo stesso su un altro laptop utilizzando le stesse dinamiche?
Ti ringrazio e ti auguro buona giornata.
 

eterea95

Nuovo Utente
4
0
Buongiorno, abbiamo già preso visione del problema, risulta piuttosto strano.
Avresti modo di testare il PS63 con un altro caricabatterie?
Oppure testare lo stesso su un altro laptop utilizzando le stesse dinamiche?
Ti ringrazio e ti auguro buona giornata.

Ho un vecchio Notebook e non mi ha mai dato questo problema e non ho un altro caricabatteria del PS63, provo ad usare quello di un altro pc
Post unito automaticamente:

Riconfermo continua a fare così, il carica batterie del vecchio notebook non è compatibile e non riesco a provarlo..
L’ho lasciato attaccato tutta la mattina e non ha caricato.. ora ho fatto il procedimento corretto e sta caricando..
Ho provato anche diverse prese ma non cambia
 
Ultima modifica:

MSI Notebooks

Azienda Verificata
138
21
Buongiorno, allora credo sia proprio un problema del portatile, puoi mandare una mail alla nostra assistenza, it.assistenza@msi.com in cui chiedi di poter aprire un RMA, dato che sono a conoscenza del difetto che stai riscontrando, accennaglielo solamente e scrivigli il S/N del portatile, ti ringrazio e fammi sapere se hai novità!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili