problema batteria iphone

virtual.virtual

Nuovo Utente
15
1
ciao a tutti, da circa un anno ho acquistato un iphone 5s nuovo, ho installato l' ultima versione di ios (con installazione pulita), ma ho notato uno strano comportamento della batteria, ieri dopo aver usato il dispositivo la percentuale segnava 57%, stamattina come lo accendo dopo 30 secondi la percentuale scende al 13%, il dispositivo non è mai caduto, non ha jailbreak, lasciandolo acceso la batteria scende in maniera normale, cosa potrebbe essere? perchè con il vecchio telefono non mi succede ( note 3 neo), quest ultimo non posso utilizzarlo in quanto sta sempre in ricerca per il segnale della sim, grazie
 
Ultima modifica:

iEmanuele

Nuovo Utente
60
7
Ciao, sicuramente la batteria del tuo iPhone ha perso la sua capacità reale, motivo per cui noti questi problemi.
Uno dei test che puoi fare è andare su Impostazioni - Batteria - Stato Batteria, se la percentuale è al di sotto dell'80% ti conviene prendere appuntamento presso il Genius Bar dello Store Apple più vicino a te per la sostituzione della batteria, che fino a dicembre ha un costo di 29€..
Fammi sapere.
 

virtual.virtual

Nuovo Utente
15
1
Purtroppo sul 5s non mi è possibile controllare lo stato della batteria in quanto non é stata implementata la funzionalità, ho guardato anche sulla possibilità di sostituzione batteria a 29 euro ma neanche quella soluzione è possibile, la sostituzione a 29 euro parte dall iphone 6 e modelli successivi, la cosa strana è che se lo carico al 100% e lo spengo, la mattina dopo lo accendo rimane al 100% e si scarica in maniera normale
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili