Problema bassi Fps hd 7970 con fx 8120

Pubblicità

Redsnic

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti, vi scrivo perché sto riscontrando dei problemi mentre utilizzo la mia hd 7970 (la versione OC with boost della sapphire), in pratica mi succede che in Crysis 3 ad esempio in alcune aree i miei FPS scendono anche verso i 18-13... (utilizzando risoluzione texture media e nessun AA al massimo del dettaglio)...
Sono sicuro che potrete aiutarmi... grazie!

Salve a tutti, vi scrivo perché sto riscontrando dei problemi mentre utilizzo la mia hd 7970 (la versione OC with boost della sapphire), in pratica mi succede che in Crysis 3 ad esempio in alcune aree i miei FPS scendono anche verso i 18-13... (utilizzando risoluzione texture media e nessun AA al massimo del dettaglio)...
Sono sicuro che potrete aiutarmi... grazie!
aggiornati i driver? comunque è un problema del gioco tranquillo, ha questi drop di fps

sì i driver sonoi 13.4, su 3d mark 11 Performance faccio (di grafica) 9800 punti circa, è normale? Ci sono altri test che posso fare
Grazie a tutti intanto

Crysis è il classico gioco che richiede hardware potente solo perché è ottimizzato con il (_!_) :sisi:

Detto questo, non è un problema della tua VGA ma proprio del gioco. L'unica cosa che puoi fare è tenere aggiornati i driver (disinstallando quelli vecchi e pulendo il PC con Driver Sweeper prima di mettere quelli nuovi) :)

- - - Updated - - -

aggiornati i driver? comunque è un problema del gioco tranquillo, ha questi drop di fps
Niente Titan, oggi? :boh: Le hai finite? :shocked:

Ah in unigine heaven al massimo a 1600X1200 (o quello che è :-) ) mi fa 40 fps come massimo , in Kombustor invece la gpu a volte non viene utilizzata al 100 ma al 60-70...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro