PROBLEMA Problema Barra Laterale Ultimi Messaggi/topic Popolari

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

GuiltyFernandell

Nuovo Utente
74
19
CPU
G4560
Dissipatore
Hyper X 212 Evo
Scheda Madre
MSI Z270 GAMING M3
HDD
Toshiba 1TB 7200 32mb [DT01ACA100]
RAM
Kingston Savage DDR4 2666Mhz 8GB (2x4)
GPU
Amd Sapphire RX 580 Nitro+ 4GB
Audio
Integrata MB
Monitor
LG 25UM58
PSU
XFX XTR 550W
Case
Phanteks Eclipse P400
Periferiche
KeyBoard: Corsair K70 Cherry MX Red - Mouse: Perixx MX2000II - Casse: Genius SP-HF800A
OS
Windows 10
Salve a tutti, quest'oggi mentre scrollavo la barra laterale sotto il proprio nick, Ultimi Messaggi/ Topic Popolari, ho notato che scrollando piu o meno al centro della pagina, piu o meno vicino la scritta Topic Popolari, e poi risalendo, sempre con lo scroll fa una specie di "salto", cioe che torna indietro a Ultimi Messaggi, so che probabilmente non mi sono spiegato molto bene e mi dispiace ma non so proprio come spiegarmi.
In pratica per capire quello che sto dicendo dovete posizionarvi con il cursore sopra Ultimi Messaggi, scrollare in basso fino ad arrivare a Topic Popolari, e poi scrollare una volta su e una giu velocemente.
Grazie del tempo concesso
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Intendi il glitch che compie ritornando su con lo scroll? Lo sto sistemando ma al momento non possiamo dargli priorità, probabilmente fra un paio di settimane ci posso lavorare ;)
 

GuiltyFernandell

Nuovo Utente
74
19
CPU
G4560
Dissipatore
Hyper X 212 Evo
Scheda Madre
MSI Z270 GAMING M3
HDD
Toshiba 1TB 7200 32mb [DT01ACA100]
RAM
Kingston Savage DDR4 2666Mhz 8GB (2x4)
GPU
Amd Sapphire RX 580 Nitro+ 4GB
Audio
Integrata MB
Monitor
LG 25UM58
PSU
XFX XTR 550W
Case
Phanteks Eclipse P400
Periferiche
KeyBoard: Corsair K70 Cherry MX Red - Mouse: Perixx MX2000II - Casse: Genius SP-HF800A
OS
Windows 10
Intendi il glitch che compie ritornando su con lo scroll? Lo sto sistemando ma al momento non possiamo dargli priorità, probabilmente fra un paio di settimane ci posso lavorare ;)

esattamente quello si.
mi complimento per l'interpretazione a cui ci sarei dovuto arrivare anch' io ma purtroppo..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!