Problema barra in alto quando gioco a un videogioco

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao molys, la risoluzione consigliata dal monjto è la 1920x1080 ma anche mettendo questa risoluzione i videogiochi continuano a vedersi alla stessa maniera, ho provato a mettere qualsiasi risoluzione ma il problema rimane... Soltanto con un paio di risoluzioni la visualizzazione dei videogiochi cambia ma in peggio dato che si notano bande nere ai lati... l'impressione è che devo agire da altre parti, ma non so proprio dove, sono quasi rassegnato a lasciar cosi, potrei anche farci l'abitudine col tempo... Non è il massimo ma tantè... Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato, ma sembra una causa persa :( se qualcuno ha delle intuizioni mi faccia pure sapere... ;)

Allora, ho provato ma mi è impossibile cliccare alt invio sulla barra ma solo sulla schermata, questo perchè come vi allego non posso spostare il mouse sulla barra in alto, addirittura la freccetta sparisce sia sopra che sotto... boh mistero
Visualizza allegato 193978Visualizza allegato 193979Visualizza allegato 193980

- - - Updated - - -

Ho installato un altro gioco e la schermata è la medesima, barra in alto che non si può cliccare e mouse che scompare sotto di essa

- - - Updated - - -

Qualche altra soluzione?
Ma come mai la barra sopra è stile di windows 7? Hai messo te un tema cosí?
Con 8.1 avevi questi problemi? Hai fatto una installazione pulita?

Ciao tony, non so perché la barra ha quello stile, mai messo quel tema, non so manco come si fa...
Con Windows 8.1 non avevo problemi, lo schermo era intero senza bordi visibili, l'installazione l'ho fatta cliccando la finestra che compariva ogni giorno in basso che mi ricordava di aggiornare Windows 8.1 a Windows 10 e diceva che non avrei perduto file e impostazioni,ho scaricato e aggiornato, funziona tutto bene, tutti i programmi, l'unica cosa che non va è questa

Ciao tony, non so perché la barra ha quello stile, mai messo quel tema, non so manco come si fa...
Con Windows 8.1 non avevo problemi, lo schermo era intero senza bordi visibili, l'installazione l'ho fatta cliccando la finestra che compariva ogni giorno in basso che mi ricordava di aggiornare Windows 8.1 a Windows 10 e diceva che non avrei perduto file e impostazioni,ho scaricato e aggiornato, funziona tutto bene, tutti i programmi, l'unica cosa che non va è questa
Questo mi è strano, il tema stock di windows 10 non ha quello stile.
Per me dovresti fare un installazione pulita, visto che molto probabilmente è il sistema nuovo.
I giochi da dove gli hai scaricati? Steam?
Hai provato ad andare nella cartelle dei vari giochi e vedere se c'è un file "configurazione"?

Questo mi è strano, il tema stock di windows 10 non ha quello stile.
Per me dovresti fare un installazione pulita, visto che molto probabilmente è il sistema nuovo.
I giochi da dove gli hai scaricati? Steam?
Hai provato ad andare nella cartelle dei vari giochi e vedere se c'è un file "configurazione"?
I giochi alcuni sono su cd alcuni (quelli vecchi, i nuovi da internet
Stasera guardo se c'è quella cartella e ti faccio sapere...
Grazie per i consigli

io come prove rimarrei sui giochi moderni comunque... e ora mi viene da chiedere: tomb raider su una 605? e parte?
mi vorrei soffermare un po' di più sui driver... non è esattamente una buona cosa usare tool per l'installazione massiva di essi.. scarica gpu z e vedi che versione segna... anzi magari metti uno screen.

Allora la chiudiamo qui perche' non si parla di software non originale.
Ti avviso che questa volta passa ma di solito ci sono sanzioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro