problema barra di ricerca

papimo

Utente Attivo
142
0
GPU
integrata
Audio
integrata
OS
windows
:inchino: Volevo porvi due miei dilemmi: 1° perche nonostante usando ccleaner le varie ricerche o i vari account digitati sulle barre del web rimangono.( eventualmente come toglierle) 2° perche a volte chiamiamolo trattino non lampeggi ad intervalli regolari ma usa una cadenza strana si puo stare
icon_undecided.gif
tranquilli
icon_undecided.gif
al riguardo .grazie anticipatamente
 

papimo

Utente Attivo
142
0
GPU
integrata
Audio
integrata
OS
windows
:inchino: iron grazie del consiglio :ok: .Tengo a precisare che prima di aprire una nuova discussione faccio sempre una ricerca .Comunque x il secondo problema credi che sia normale quella intermittenza che a volte si manifesti un grazie nuovamente .
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Normale normale non credo, forse hai semplicemente il pc impegnato da altri processi (da non escludere quelli in background).

Potresti provare un controllo incrociato con Opera, se li va tutto bene, si tratta di un problema di IE.
 

papimo

Utente Attivo
142
0
GPU
integrata
Audio
integrata
OS
windows
iron ho click su opera ma e in inglese prima di scar.. mi dici di che si tratta. nb se ti posto un lg file di hijackthis mi puoi dare una controllata ?ho rientro fuori discussione .:inchino: ringrazio anticipatamente:inchino: .
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
La parola International ti dice niente? ;)
Si tratta di un browser alternativo, leggero e molto più avanzato di IE. :)

Per il log, apri pure un nuovo topic in Sicurezza.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili