Problema Avvio Pc

Pubblicità

Possi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti. Spero di essere nella sezione giusta, se no mi scuso anticipatamente e provvedero a rifare il post nella sezione che mi direte piu corretta. Da circa 3 settimane a questa parte mi capita un problema di cui non riesco a capire le cause. A volte, accendendo il pc, mi viene fuori una schermata blu con questo codice di errore che mi sono annotato:
STOP: 0x0000000000A (0x000000000000, 0x000000000000, 0x000000000000, 0x000000000000)
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
CODICE XFFFFF800034E9F74.

Premetto che ho un i3 dual core 2.93 ghz, 6gb ram, scheda video nvidia gforce 315 (tutto aggiornato), sistema operativo windows 7 64 bit.
Ho testato gia la ram con memtest e non ho trovato nessun problema!
Non ho mai toccato nulla del pc per quanto riguarda cambio pezzi, overlock o roba del genere. Se sapete dirmi quale potrebbe essere il problema e darmi delle direttive, ve ne sarei molto grato!

Ultima modifica:
Sisi ho usato tds killer antirootkit e nulla, ccleaner pulizia registro e disco, norton antivirus 2012 (mi ha trovato dei cookie di controllo) e malwarebytes antimalware che non ha trovato nulla!

- - - Updated - - -

Nessuno puo aiutarmi????

driver tutti aggiornati?

Sisi! Praticamente sono andato anche su intel.com dove ho usato la intel driver utility per aggiornare tutti i componenti come scheda madre e video. Qualcuno non me la riconosciuto (sebbene sono quelli che scaricati dal sito ufficiale). puo essere un problema questo?

non mi affido mai ai prg per cercare i driver ,io andrei direttamente nel sito del produttore e li scaricherei proprio da li.

non mi affido mai ai prg per cercare i driver ,io andrei direttamente nel sito del produttore e li scaricherei proprio da li.
Ho aggiornato tutti i driver dai siti ufficiali del produttore originale. Ora quell'errore non mi capita piu sistematicamente ma comunque una volta a settimana me lo fa, che debba fare altro?? (non so se serve ma è da 3 anni che ho il pc e non l'ho mai formattato)

complimenti al sistema operativo che regge ancora. se puoi e riesci a formattare fallo senza pensarci sopra troppo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro