PROBLEMA problema avvio pc help :(

Flynns82

Nuovo Utente
17
0
l'altro ieri ho reinstallato windows 7 perchè avevo il pc strapieno di cose. fino a li nessun problema... poi il giorno successivo ho messo a scaricare tutti i driver della scheda madre(asus p6t se) e della gpu(asus gtx 660 dc2 2gd5) i driver li ho presi da queste pagine: ASUS - GTX660-DC2-2GD5 / http://www.asus.com/Mothrboards/P6T_...rt_Download_30 .
poi dopo aver finito tutto ho fatto un riavvio del pc e alla riaccensione mi compare una schermata lampeggiante bianca con delle linee verticali grigio chiaro e un trattino anchesso lampeggiante bianco sulla sinistra come quello che c'è nelle schermate iniziali con lo schermo nero ma nel mio caso lo schermo era bianco e sta li all'infinito.. cercando su internet ho provato tutto. ho provato ad avviare il pc con il monitor collegato con hdmi e niente, vga e niente, dvi niente, altri dicevano di togliere hdd o altre memorie come usb e l'ho fatto e niente... ho tolto la batteria del bios e niente.. quella cosa dei 3 pin(se non sbaglio si chiama cmod o qualcosa di simile comunque che all'inizio sono collegati il primo e il secondo pin e poi vanno collegati insieme il 3 e il 2 per fare clean) poi ho provato a togliere la ram... non so cosa fare.. qualche consiglio? grazie! magari può servire.. ram 28gb [3x4 corsair dominaro da 1600]+[2x8 corsair vegeance 1600mhz] cpu i7 960 non occato l'os è win 7 ultimate 64bit inglese iniziamente ma poi settato italiano... ah dimenticavo questa cosa dello schermo bianco me la da 5 secondi circa dopo che premo il pulsante di accensione.. è l'unica schermata che vedo.. bios o altre schermate niente... solo quella helpp :(
 

mamomix

Utente Attivo
365
17
CPU
i7 3570k
Scheda Madre
asrock extreme 9
HDD
ssd 128 samsung 830
RAM
16 gb corsair low profile
GPU
asus 7950
Audio
Amplificatore yamaha
Monitor
plasma 50" 1920x1080
PSU
seasonic serie x modular650
Case
stryker cm
OS
windows7
e avviare senza scheda video ma collegato alla scheda video integrata della scheda madre hai provato?(smonta la scheda video)
 

Flynns82

Nuovo Utente
17
0
la mobo non ha vga integrate... e in questi giorni non ho la possibilità di provare la mia gpu su altri pc oppure altre gpu sul mio pc.. ma non credo proprio centri la scheda grafica..

- - - Updated - - -

altri consigli?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili