Problema avvio con Samsung DDR 400mhz

Pubblicità

rollocarmelo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
83
Ho comprato le ram nel titolo, sono due bacchette da 1gb l'una, quando le monto da sole (sia che le metta in dual channel che single channel non partono) Se insieme a queste 2 che metto nello slot 1 e 3 della scheda madre ci metto anche le mie due vecchie bacchette da 512mb negli slot 2 e 4 il tutto parte contandomi esattamente la memoria di 3gb totale. Qualcuna mi sa spiegare che significa???
grazie

probabilmente da default non te le legge con i valori giusti timing e voltaggio, quando aggiungi quelle da 512 di conseguenza quelle da 1 gb si adattano alle loro latenze....
metti solo le due da 1 gb sugli slot di colore uguale poi da bios imposta i valori indicati dalla casa costruttrice:ok:
fammi sapere

probabilmente da default non te le legge con i valori giusti timing e voltaggio, quando aggiungi quelle da 512 di conseguenza quelle da 1 gb si adattano alle loro latenze....
metti solo le due da 1 gb sugli slot di colore uguale poi da bios imposta i valori indicati dalla casa costruttrice:ok:
fammi sapere

il problema e che se ci sono solo i moduli della samsung mi fa bip e non posso fare nulla neanche entrare nel bios:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro