PROBLEMA Problema avg 2014

Pubblicità

ser_joe

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
50
Ciao ragazzi ho un problema con l'antivirus avg 2014. Ho scaricato da internet la versione Free di questo antivirus un po' di giorni fa solo che, dopo qualche aggiornamento, mi dice che la licenza non è attiva. La mia domanda è perchè mi esce questo messaggio se è una versione free e quindi senza il biosgno di una licenza (credo). Ho letto in giro che si poteva aggirare il problema scaricando in caso gli aggiornamenti in modo manuale, qualcuno sà da quale sito e soprattutto cosa scaricare d'aggiornamenti per evitare che esca ancora il messaggio? Grazie a tutti

rimuove tutte le tracce di avg , avg free non ti chiede la licenza dal momento che è gratutito......la causa del messaggio "la copia NON è valida" è da imputare a qualcos' altro

Grazie mille davide per la risposta chiara e semplice :-) senti se io volessi invece prendere in considerazione la seconda ipotesi cioè degli aggiornamenyi manuali sai come si disattiva l'aggiornamento automatico, dove si prendonono le definizioni e cosa dovrei evitare per non far comparire lo stesso messaggio? Grazie

gli aggiornamenti per forza di cosa da avg (la versione free aggiorna automaticamente il database ogni 24 ore, quella a pagamento ogni 4 ore) se vuoi fare gli aggiornamenti in modo manuale devi deselezionare la casella " aggiornamenti definizioni" dalla scheda pianificazioni, e poi andare sul sito di avg sezione aggiornamenti e scaricarti il file Iavi , per il messaggio non ti posso aiutare

No no non ti preoccupare, te lo chiedevo per avere in caso un piano di riserva se il primo metodo che mi hai consigliato non dovesse dare il risultato sperato. Grazie mille per il tuo aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro