- 51
- 0
- Hardware Utente
- CPU
- AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor5000+ 2.60Ghz
- Dissipatore
- AVC - Dissipatore per CPU AMD Socket 775
- Scheda Madre
- Gigabyte GA-M61PM-52
- Hard Disk
- SSD 250gb Kingstone + Seagate ST1000DM010 HDD da 1 TB
- RAM
- QUMOX 8GB(4X 2GB) DDR2 800MHz
- Scheda Video
- Integrata
- Scheda Audio
- Integrata
- Monitor
- Samsung S19D300NY
- Alimentatore
- FSP GROUP INC. FSP250-60HEN
- Case
- Generico
- Periferiche
- Masterizzatore Sony NEC Optiarc inc. ND-4571A
- Internet
- Fibra 100MB
- Sistema Operativo
- Windows 10 x64
Salve, Buonasera, ho un problema con la mia autoradio dell'auto DR1.
Praticamente vorrei mettere un subwoofer dietro la macchina soltanto che non ha le uscite RCA e quindi ho preso le uscite L e R degli altoparlanti integrati e le ho collegate all'ampli esterno per il sub e l'alimentazione non l'ho collegato diretto alla batteria perche non so dove far passare i cavi ma l'ho collegato nell'uscita dell'accendi sigari. Il problema è che quando accendo la macchina con l'ampli collegato l'audio della radio non si sente, peró quando accendo la macchina e la radio con amplificatore scollegato l'audio si sente, e se collego l'ampli con la radio accesa che si sente allora il sub si sente ma solo se lo collego dopo... Cosa posso fare? E cosa causa il problema?
Amplificatore esterno Kinter 500w MA-700
Autoradio JIANGSU TOPPOWER CD1050
Praticamente vorrei mettere un subwoofer dietro la macchina soltanto che non ha le uscite RCA e quindi ho preso le uscite L e R degli altoparlanti integrati e le ho collegate all'ampli esterno per il sub e l'alimentazione non l'ho collegato diretto alla batteria perche non so dove far passare i cavi ma l'ho collegato nell'uscita dell'accendi sigari. Il problema è che quando accendo la macchina con l'ampli collegato l'audio della radio non si sente, peró quando accendo la macchina e la radio con amplificatore scollegato l'audio si sente, e se collego l'ampli con la radio accesa che si sente allora il sub si sente ma solo se lo collego dopo... Cosa posso fare? E cosa causa il problema?
Amplificatore esterno Kinter 500w MA-700
Autoradio JIANGSU TOPPOWER CD1050