PROBLEMA Problema Autodesk Maya

Giaggio

Nuovo Utente
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2
CPU
Intel Core i7 4790K Quad core, 4.00 GHz (4.4 GHz Turbo Boost),
Scheda Madre
ASRock z97 Extreme 3
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250GB
RAM
Hyper X Fury 16 GB DDR3, 1600 MHz,
GPU
Asus Radeon R9 280 Direct CU II, 3 GB
PSU
Corsair RM, 750W
Case
Aerocool Mechatron Black Edition
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti, sto riscontrando un problema molto fastidioso su Maya, ora ve lo espongo:
Quando eseguo il mirroring dell'oggetto (lo potete vedere nello screenshot che ho postato), il pivot della mesh duplicata rimane lo stesso di quello originale, non appare come l'originale e invertito (specchiato diciamo), Ho anche provato ad allineare l'orientamento del pivot selezionando la faccia (guarda il video), ma non ho lo stesso risultato della mesh originale, sembra diverso.

L'oggetto, quando lo muovo su un unico asse, si muove lungo gli assi X, Y e Z simultaneamente invece di uno solo, come l'originale.

Io vorrei la stessa mesh esatta com'è nella sua posizione originale, ma perfettamente speculare, pivot incluso, in altre parole, la perfetta proiezione parallela di quella originale.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, e spero che qualcuno possa aiutarmi, non so cosa fare, ho provato di tutto...

Grazie per l'attenzione. Saluti
 

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