PROBLEMA Problema Autenticazione - Router Wi fi T-Link WR841N - Provider Fastweb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

adrenocromo

Nuovo Utente
12
0
Salve,ringrazio in anticipo chi mi aiuterà e mi scuso per il poema,ma vorrei esser chiaro cosi da procedere nel miglior modo :

uso il collegamento a cascata di un modem adsl D-Link e un router wi fi T-link WR841N ( il segnale al mio pc arriva tramite un adattatore usb wi-fi sempre della T-Link - TL-WN821N )
Ho come gestore telefonico Fastweb e ho avuto problemi ( come altri ) con il disallineamento della linea a causa dell'impostazione di un nuovo dispositivo per la connessione,mi spiego meglio :

Appena attivata la linea nuova ho utilizzato il solo modem adsl collegato tramite cavo lan,ho navigato tutto ok.Dopo qualche ora ho deciso di installare il router,e utilizzando la linea con il router ho perso la connessione,e ho dovuto richiamare fastweb che dopo un paio d'ore mi ha riattivato la linea,riportandomi alla pagina di attivazione della linea.

Adesso è tutto ok con il pc,però non riesco a utilizzare il router con il mio cellulare,un Huawei P7. Quando provo a connettermi al router (dopo aver inserito correttamente la password) non mi permettte di procedere segnalando l'errore con " Problema di autenticazione"

Vi ho spiegato la situazione con fastweb perchè ho paura che smanettando da solo rincorro di nuovo in problemi con la linea,dovendo richiamare il call center( a pagamento perchè chiamo dal cellulare)
Vi chiedo aiuto ponendovi questa domanda : Come devo settare il mio router per far si che permetta al mio telefono di connettersi ?
Quali parametri devo cambiare? Grazie,Ciao!

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

qualche dritta?
Grazie,ciaoo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili