PROBLEMA Problema audio

sharp31

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti come avete letto nel titolo ho un problema audio, la mia configurazione è questa:
cpu: i7-9700k
gpu: gtx 1060
1 tb hdd
1 ssd 240
mb: z390 a-pro
cuffie: g231

in breve da qualche giorno non sento piu audio nelle cuffie ma solo un "rumore" che prima lo sento nella cuffia sinistra e dopo qualche minuto nella cuffia destra.
Ho provato di tutto, disinstallato il driver che avevo, reinstallato andando a cercare il driver sia nel sito della scheda madre sia nel sito della realtek . Ho notato che fa questo rumore solo ed esclusivamente nel pannello posteriore, in quanto usando l'entrata che si trova nel pannello frontale non ho questo problema. Il discorso è la qualità dell'audio, non è quella di sempre, ho provato anche ad aumentare il sample rate, ma niente. Con il pannello posteriore utilizzo l'audio spaziale mentre nel pannello frontale ho l'audio stereo. Ho anche formattato sia ssd che hdd e fatto installazione pulita di windows 10 Home. Non ho piu ideee e il problema rimane, qualcuno che ne sa molto piu di me gentilmente potrebbe aiutarmi? Ringrazio anticipatamente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili