PROBLEMA problema audio Windows più basso del dovuto

vincenzo893

Nuovo Utente
4
0
salve, il problema e stato scoperto ora ma non so se era già presente e consiste che io prima usavo l'entrata jack del mio pc quella d'avanti del case ma siccome non mi stava più funzionando bene visto che non faceva sempre contatto avevo pensato di comprarmi una prolunga jack da mettere all attacco jack della scheda madre (posteriore) quando mi e arrivato il prodotto ho collegato il jack della prolunga alla scheda madre e il jack delle mie cuffie all' uscita della prolunga jack ma quando ho sentito la musica dal computer notavo che fosse più basso di prima e che alcune volte aumentava e diminuiva il volume da solo allora mi fa facevo già qualche domanda ho cercato su internet e dicevano che era un problema dei driver perché quelli della realtek alcune volte hanno integrato un limitatore audio allora io ho provato a disinstallare i driver presenti e installarne altri ma nulla risolto, poi ho controllato e ho fatto una prova ho sentito la sessa canzone sempre al 100% di volume prima dalla prolunga jack e poi dal entrata jack del case del computer e c'era una grande differenza livello di audio come volume ho visto meglio al pannello di controllo e ho vito che il computer ha 2 driver diversi a quanto pare per i 2 jack infatti li rileva come sorgenti separate come posso risolvere ?
 

Allegati

  • Immagine 2021-11-08 161325.png
    Immagine 2021-11-08 161325.png
    30.2 KB · Visualizzazioni: 32

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili