PROBLEMA Problema audio windows 10 (sia con scheda integrata che interfaccia usb)

Lorenzo pallucco

Nuovo Utente
2
0
Ciao ragazzi, sono un producer, da un mesetto circa il mio pc ha iniziato a gracchiare, dopo aver fatto tutte le prove del caso ( tolto e rimesso i driver, verificato le ultime versioni) e tutto ciò che ho trovato sul web (ci giro da due settimane ma nulla ha risolto). ho anche testato ram e ssd principale. Premetto che utilizzando groove music lo fa poco, ma è sempre stressante, invece su ableton , che uso per produrre, dopo un po diventa eccessivo e non riesco ad andare avanti in tranquillità. Per provare a risolvere ho formattato il pc e una volta reinstallato tutto mi accorgo che nulla è cambiato. Cosa altro posso fare? Problemi di scheda madre? Alimentatore? (Sono abbastanza ignorante in materia)
Build:
Intel i5 3.7ghz nona generazione
Scheda madre msi z390 gaming plus
Ssd 500 gm evo 860 della samsung
Ram ddr4 16 gb della corsair 3000mhz
Alimentatore cooler master 850w
Gpu msi 5500 xt 8gb
 

Wolfestein

Utente Attivo
1,280
318
CPU
Intel i9 9900k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 412S
Scheda Madre
Asus ROG MAXIMUS XI HERO (WI-FI)
HDD
SSD Samsung 860 Evo 500Gb+Toshiba 2 Tb+WD 2 Tb+WD 3 Tb
RAM
Corsair Vengeance 3200 32 Gb( 2x16GB)
GPU
Asus Strix GeForce GTX 1080
Audio
Realtek Ampli Yamaha A-S201 Casse JVCSP-UXT77
Monitor
Asus VE278Q 27 pollici
PSU
Cooler Master 850Watt
Case
MasterCase 5 Pro
Periferiche
Tastiera Corsair K95 Platinum/Mouse Logitek G502/UPS NGS 600W
Net
Fastweb (non fibra)
OS
W.10 Pro 64
Che tipo di altoparlanti hai collegati all'uscita audio.
 

Lorenzo pallucco

Nuovo Utente
2
0
Ah scusa non ho specificato , ho una scheda audio esterna (focusrite scarlett 8i6 3gen) ma il problema lo da sia con essa siq scollegandola e ascolto dalla tv con hdmi collegato
Post unito automaticamente:

Che tipo di altoparlanti hai collegati all'uscita audio.
Ah scusa non ho specificato , ho una scheda audio esterna (focusrite scarlett 8i6 3gen) ma il problema lo da sia con essa siq scollegandola e ascolto dalla tv con hdmi collegato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!