PROBLEMA Problema audio ps4 pc

P3po_TV

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo e mi hanno indirizzato qui per risolvere il problema...spiego brevemente ho una scheda di acquisizione razer ripsow hd cuffie Logitech g432 con microfono e pc...faccio live su twitch ed uso streamlabs obs...ora il punto eh con le stesse cuffie vorrei sentire l audio della ps4 e parlare con gli amici...e sentire anche l audio del pc...come faccio? Devo comprare qualche pezzo a parte che mi permette ciò? Il mio problema e unico audio ps4 e pc in una sola cuffia
 

Lino9

Nuovo Utente
3
0
Dovresti riuscire già a sentire l'audio della ps4 tramite la scheda di acquisizione, controlla nelle impostazioni audio del pc, nella sezione registrazione, dovresti avere la scheda di acquisizione come microfono, ti basta far riascoltare l'audio nelle tue cuffie. Per il microfono sto cercando anche io una soluzione con ps5,al momento non c'è una soluzione funzionale per usare un unico microfono contemporaneamente su pc e ps.
Se posso darti un consiglio, collega le auricolari della ps, a joypad, in modo da usare quel microfono per parlare nel party, e l'audio lo senti tramite pc, con la scheda d'acquisizione come ti ho scritto sopra
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili